Visualizzazione stampabile
-
Consiglio regalo
Buongiorno a tutti,devo regalare un telefono android a mia madre,ma più avanti e non ora. Mi serve che il device sia veloce e abbia un buon hotspot wifi.. che sia comodo e che costi sui 170-200€,lo prenderò sotto Natale.. consigli?? Ero per un Xperia U o un galaxy nexus.. altri?? Magari huawei??
-Mi chiamo Ralph
-
Ciao,beh il nexus costicchia qualcosa in più dell'Xperia U ma nel complesso è superiore...io ti consiglierei di dare un occhiata nei negozi nel periodo natalizio che di solito si trovano grandi sconti...per adesso secondo me,uno tra i miglior telefoni sotto i 200 ( promozioni apparte ) è Xperia U. Quindi se come dici tu non è un regalo da fare a breve,torno a consigliarti l'attesa perchè ogni telefono che possiamo consigliarti potrebbe avere un bel calo prezzo piuttosto che altri telefoni che magari non vengono citati da noi poi si troveranno a prezzi stracciati...
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
R: Consiglio regalo
Altri che non sian questi due nomi che già conosco??
-
Huawei g330
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Specifiche? Prezzo? Cose interessa su questo terminale?
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
-
È 4pollici il resto come Xperia U a 199€
-
Ok..altri??
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
-
Su sto prezzo no...