Nuovo smartphone mi aiutate?
Ciao ragazzi, come da titolo a fine anno oppure a Natale, credo che mio padre deciderà di regalarmi un nuovo cellulare e quindi stavo pensando già a cosa volere.
Premetto che il mio budget è abbastanza ristretto, quindi meno spendo è meglio è ma è ovvio che nessuno ti regala niente quindi qualcosina dovrò pur spenderla le caratteristiche dello smartphone che vorrei dovrebbero essere queste:
- 1 Display superiore di 4"
- 2 Processore dual core
- 3 Aggiornamenti ufficiali magari.. (chiedo troppo mi sà)
Le tre cose fondamentali sono scritte sopra, poi mi interesserebbe una fotocamera discreta e vabbè tutto il resto no? rotfl
Avevo pensato a un galaxy nexus, terminale che ne sento parlare davvero bene è da 4.6" quindi ottimo, dual core, ecc. voi cosa ne dite? più o meno mi sapete dire il prezzo?
Grazie delle future risposte!
R: Nuovo smartphone mi aiutate?
Beh allora sì, ti consiglio galaxy nexus: aggiornamenti ufficiali, display bellissimo, fluidità da top di gamma, in questi giorni è spesso in offerta a 269, prova a darci un'occhiata :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ste45988
Beh allora sì, ti consiglio galaxy nexus: aggiornamenti ufficiali, display bellissimo, fluidità da top di gamma, in questi giorni è spesso in offerta a 269, prova a darci un'occhiata :)
So che uscirà un nuovo nexus, secondo te abbasseranno il prezzo di questo quando uscirà il nuovo?
Attualmente non posso comprarlo..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Concordo, è quello che fa per te e da possessore te lo consiglio! Come rapporto qualità prezzo è il migliore in assoluto
Grazie delle risposte ragazzi, ma hanno risolto quei famosi bug?
(Online secondo voi mi conviene prenderlo? Oppure dove lo dovro comprare?)
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Grazie delle risposte ragazzi, ma hanno risolto quei famosi bug?
(Online secondo voi mi conviene prenderlo? Oppure dove lo dovro comprare?)
Il mio ha il bug del riavvio in chiamata (ho messo una rom che non lo fa più riavviare), però non preoccuparti dovrebbe essere una percentuale bassa di terminali affetti. ;)
Se non sbaglio da auchan costa 269 dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162008
Io ti consiglio pure il nexus.... Ma già da costa 250€ non ve lo possono regalare!! Anche se esce il nuovo il prezzo resta uguale
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Altrimenti se il Nexus 4 costa veramente 349 euro aspetta quello!