-
Nexus 7 3g per telefonare
Ciao a tutti. La mia domanda è con il nuovo Nexus 7 3g presentato ieri da Google posso inserire la mia attuale SIM che ho nel BlackBerry e telefonare? Auricolari a parte ovviamente.
Secondo voi è pratico sostituire uno smatphone con un Tablet da 7" e avere la possibilità con un solo device di telefonare (fondamentale anche se faccio poche telefonate), navigare e leggere riviste o giornali? Insomma fare tutto quello che si può fare con un tablet oltre che telefonare?
Grazie a chi vorrà essermi di aiuto.
-
-
-
Androidiano
Max 
-
-
Grazie della risposta.
Mi pare però di aver intuito che il 3G del Nexus 7 servirà solo per navigare e non per telefonare. Hai notizie in merito?
Ciao
-
-
Volevo sapere anch'io se nel Nexus 7 3G è abilitata la funzione telefono.
Vi assicuro che poter fare tutto con un solo terminale è veramente impagabile, personalmente ho avuto prima il P100 adesso il P6200, nonostante abbia da poco preso anche il GS3, vi assicuro che per tutta la settimana uso solo il P6200.
Un tablet di buone prestazioni e che possa pure telefonare, se ci si abitua diventa veramente impossibile cambiar prodotto.
-
-
Androidiani Power User
-
-
Androidiano
Vi invio il link con la risposta che sbagliando (ma non molto) ho inserito in un altro thread
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post2621972
Max 
-
Permessi di invio