secondo voi ne vale la pena ?
a me non piace tanto la batteria che non si puo cambiare , il quand core non so se mi serve e neanche i 2gb di ram è gia molto fluido il GN ... mi piace pero il gorilla glass ..
secondo voi ne vale la pena ?
a me non piace tanto la batteria che non si puo cambiare , il quand core non so se mi serve e neanche i 2gb di ram è gia molto fluido il GN ... mi piace pero il gorilla glass ..
Mah onestamente ho appena preso (3 mesi fa) il gnex e sono molto soddisfatto! Se costasse veramente anche in Italia 349 euro (ne dubito...) verrei messo in difficoltà![]()
Però probabilmente terrei lo stesso il galaxy perché non sento il bisogno di un quad core al momento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Be.. Io lo comprerei solo se trovassi da vendere il mio a 300.. Ma dubito.. Sono tentato dal nexus 10!!!![]()
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Io se costasse 349.. un pensiero ce lo farei ..vendendo il gnexus a 299 completo di tutti gli accessori... attendo recensioni
Inviato dal mio Gnexus
Solo per il fatto che è LG non lo voglio neanche gratis.. Io ho spaccato il vetro del mio Nexus e con tutta probabilità prenderò il Note2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho speso 600euro per il gnex non ho nessun problema è fantastico ma ora vedo il nuovo a 380 e io lo posso togliere solo a 299 euro .-.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appé spettante il nexus 4 ma il gnexus non lo vendo neanche sotto tortura...
Anche se Nexus, con il fatto che è LG, manco morto lo prendo.... gratis me lo devono dare, dopo i soldi che gli ho regalato a LG con la ciofega dell'optimus Dual.