CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

SAMSUNG - LG - O ALTRO...quale consigliate per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie nis...
    dannad vuol dire che mi toccherà lasciarlo acceso...

    ultima cosa...se ha la batteria non rimovibile se la devo cambiare non la cambio?
    ho trovato anche un sony arc s usato di poche settimane con scontrino al prezzo del sole. E' meglio o peggio? Ha qualche problema se questo lo vende dopo poco?

  2.  
  3. #12
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorentino Visualizza il messaggio
    grazie nis...
    dannad vuol dire che mi toccherà lasciarlo acceso...

    ultima cosa...se ha la batteria non rimovibile se la devo cambiare non la cambio?
    ho trovato anche un sony arc s usato di poche settimane con scontrino al prezzo del sole. E' meglio o peggio? Ha qualche problema se questo lo vende dopo poco?
    Se la devi cambiare devi portarlo in un centro assistenza. Puoi metterti tu ad aprirlo con cacciavitini tattici, ma se poi si accorgono che è stato aperto decade la garanzia.
    Arc S ha un processore mono-core da 1.4Ghz, poca memoria interna (circa 300mb) con slot per la microsd fino a 32gb, fotocamera da 8mpx, aggiornato ad Android ICS 4.0 ma è stato l'ultimo aggiornamento visto che ha un hardware un pò "datato". Bellissimo design, display da 4.2". Ha pure l'ingresso HDMI con cavo in dotazione se il tipo che lo vende ti assicura che l'ha preso in ITALIA. Dipende da te se vuoi qualcosa di più recente o cosa..secondo me sono terminali che si equivalgono, ognuno con le proprie caratteristiche. Anche il processore ad 1.4Ghz dell'Arc S ti assicuro che fa girare tutto in modo molto molto fluido e veloce. Unica cosa che ha solo questi 300mb di memoria interna, quindi finito quello spazio le app le dovrai installare su microsd.
    Io l'ho visto presso le catene Auchan in offerta a 199€ in questi giorni, però non so se sia un'offerta nazionale o cosa..prova a fare un salto presso un Auchan se ne hai uno in zona da te...
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ce l'ho...cmq sono sempre più orientato sul sole!Per ora grazie sei stato utilissimo!

  5. #14
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorentino Visualizza il messaggio
    non ce l'ho...cmq sono sempre più orientato sul sole!Per ora grazie sei stato utilissimo!
    Facci sapere! Buona serata!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nis ma sei sicuro che l'arc s sia a offerta a 200 a Auchan? Ho visto che è a offerta su mediaworl a 240...io l'ho trovato usato, comprato a firenze 1 settimana fa circa a 200 euro...merita???
    O per quella cifra là è meglio l'altro? o il sole a 250 euro?

    Ho fatto a uno un'offerta per sony xperia p usato di 3 mesi con scontrino mediaworld a 240 euro. Se ci stà l'ho preso bene?E' valido?
    Ultima modifica di fiorentino; 05-11-12 alle 22:55

  7. #16
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorentino Visualizza il messaggio
    Nis ma sei sicuro che l'arc s sia a offerta a 200 a Auchan? Ho visto che è a offerta su mediaworl a 240...io l'ho trovato usato, comprato a firenze 1 settimana fa circa a 200 euro...merita???
    O per quella cifra là è meglio l'altro? o il sole a 250 euro?

    Ho fatto a uno un'offerta per sony xperia p usato di 3 mesi con scontrino mediaworld a 240 euro. Se ci stà l'ho preso bene?E' valido?
    Si Arc S da Auchan a 199€, lo trovi qui a pagina 24 mi sembra: Volantino Auchan | Offerte e Promozioni
    Forse un Arc S usato vale sui 170-180€ massimo..considera che gli ultimi prezzi visti in giro online lo si trovava tra i 249€ ed i 269€. Considerante che adesso è andato fuori produzione, non spenderei per un usato sopra i 180€.
    Xperia P è un ottimo telefono, considera che lo trovi a poco più di 300€ nuovo, non spendere più dei 240€. E' molto bello perchè unibody tutto in alluminio, ingresso HDMI, fotocamera ottima, display White Magic luminosissimo sotto il sole...però...non vorrei rovinarti la "festa" ma ha una batteria molto poco prestante secondo me. E' da 1305mAh e se ne fai un uso intenso...arrivi a sera a filo...poi..dipende tutto da te...se lo usi per lavoro, email, telefonate, internet...difficilmente arrivi a sera..se lo usi per "svago" personale e quindi a lavoro non lo tocchi e fai solo telefonare, qualche sms, whatsapp ed un pò di navigazione la batteria ti basta. Purtroppo consuma molta batteria quando navighi in 3G usando i dati...sotto wifi consuma un pochino meno. Poi essendo unibody ha 16gb di memoria interna e stop, niente slot per microsd.
    Considera comunque che, batteria a parte, con Xperia P sei già su un terminale di fascia media..sei ad un livello superiore rispetto ad Arc S e Sole
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok...tanto 16 gb mi bastano..è il telefono privato, per lavoro ho un black berry e a limite mi armo di cavetto per la macchina...grazie della consulenza!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Compratooo!!!!Per il poco che ho visto è spettacolare e fa delle belle foto!

  10. #19
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorentino Visualizza il messaggio
    Compratooo!!!!Per il poco che ho visto è spettacolare e fa delle belle foto!
    Preso l'Xperia P?
    Nero o silver?
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy