Visualizzazione stampabile
-
Nexus o Nexus 4?
Dunque, sono moooooolto combattuto.. Nexus o Nexus 4? Ovviamente come caratteristiche direi il 4 (quad core ecc)... ma primo pare che qui in italia esco a circa 599 euro e secondo il fatto che sia tutto di vetro mi lascia un po perplesso.. Oltre a tutto ciò io ho sempre avuto samsung e quindi passare ad lg non so se mi convenga. Il fatto che il nexus 4 abbia già jelly bean 4.2 poco importa tanto arriverà di sicuro anche sul nexus.. quindi....che mi consigliate?? è ancora un ottimo prodotto il nexus mi pare no? anche se relativamente "vecchio".
-
R: Nexus o Nexus 4?
O lo compri all'estero a 349 o prendi il galaxy nexus che è ancora un ottimo prodotto, avrà un anno ma ha uno schermo hd molto bello, è veloce e fluido come un top di gamma e verrà aggiornato ancora a lungo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Bè oddio ancora a lungo non credo,il peso degli anni comincia a farsi sentire.Ho letto,ripeto HO LETTO dunque non è sicuro,che con Android 5 non sarà più aggiornato a causa dell'Hardware...Tuttavia resta ancora un terminale di tutto rispetto molto fluido e nel complesso molto buono.Devo però ammettere che l'unico motivo per non prendere il Nexus 4 è il prezzo ed perchè non mi fido molto di LG a causa delle pessime esperienze avute in passato...
Beh ma io per dirti ho un SGS e se dobbiamo parlare di aggiornamenti non fatti causa hardaware sarei fermo a gingerbread xD. Di sicuro ci saranno i vari team (guarda cyano) che implementeranno android 5 anche nel nexus. Probabilmente non avrà aggiornamenti ufficiali per carità... ma penso che comunque ci metterei su qualcosina moddato. A questo punto penso che prenderò al volo l'occasione del nexus a 269 euro all'auchan! Spero di fare una buona scelta ;)
-
Quote:
Crotan
Ho letto,ripeto HO LETTO dunque non è sicuro,che con Android 5 non sarà più aggiornato a causa dell'Hardware...
Il nexus s probabilmente ma per il galaxy nexus la vedo molto difficile
-
Re: Nexus o Nexus 4?
Quote:
Ste45988
Il nexus s probabilmente ma per il galaxy nexus la vedo molto difficile
Anche secondo me..boh vedremo :-) lunedì il Nexus sarà mio intanto :-P
Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 2
-
Sì pure 4.1.2 ma nn lo aggiornano più
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Ha 2 anni quel telefono ed ha ricevuto gli aggiornamenti che i top di gamma hanno o stanno ancora aspettando per mesi...se fosse che ogni terminale google ha 2 anni di aggiornamenti allora il galaxy nexus ha ancora un anno più o meno sicuro...poi oddio,ormai gli aggiornamenti stanno diventando talmente snelli e rapidi che il dual core del nexus li fa scheggiare come il quad dell'S3...
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Sì pure 4.1.2 ma nn lo aggiornano più
Fonte della notizia?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
-
Quote:
Dunque, sono moooooolto combattuto.. Nexus o Nexus 4?
Il problema è un'altro... di quale nexus parli?
Nexus one, nexus s o Galaxy nexus???
Nexus one non credo, nexus s possibile, molto probabilmente parli del galaxy nexus.
Attenzione a quello che scriviamo gente :*
Comunque il nexus s ha ricevuto la 4.1.2
Non arriverà la prossima major release, quindi credo che (se ci sarà) si fermerà con la 4.2... ma non c'è ancora una fonte ufficiale
-
RUMORS