Comparazione project butter con iPhone e windows phone
Salve.
Purtroppo android ha sempre sofferto di questo "problema": la fluidità e il tempo di risposta tra l'input del dito sullo schermo e la risposta dello schermo ( per capirci, se faccio lo scroll, su iPhone lo schermo segue senza nessun ritardo il dito, su android talvolta c'è un piccolo ritardo). Volevo chiedere, con il project butter questi" problemi" sono risolti totalmente? Comparando un galaxy nexus con jelly bean e un iPhone, la fluidità e la risposta del touch sono le stesse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Comparazione project butter con iPhone e windows phone
Senz'altro. Mi chiedo perché google non metà come prima priorità del sistema la UI come su iPhone e windows phone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Comparazione project butter con iPhone e windows phone
Ma ormai non puoi paragonare un cellulare che viene venduto a meno di 300 e uno da oltre 700 euro.
Paragona il nexus 4 al l'iphone 5 anche in termini di prezzi e poi ne riparliamo :-).... Comunque l'iphone rispetto al Galaxy Nexus è più facile da gestire perché ha anche un solo menù, cioè il nostro drawer, mentre google deve caricare più cose.
Comunque sinceramente io uso nova launcher e con velocità massima come scroll e senza animazioni. È molto più veloce del l'iphone. Provare per credere
Galaxy Nexus with Cyanogen10