CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Consiglio su smartphone con ottima multimedialità, budget 400/450 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mm si lo so ma nn m sento sicuro..cmq nei negozi sotto i 429 nulla di nulla riguardo all xperis s,incredibile..su expansys ha un buon prezzo ma ho solo dubbi sulla garanzia e l'assistenza


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    In effetti... 3 mesi fa lo ho preso su Marco Polo 383.20€ ss incluse garanzia IT

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #23
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Online sui negozi tipo euronics e compagnia bella nn c sn buoni prezzi..su alcuni neanche disponibile


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato za996 per il post:

    enriko84 (19-11-12)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti amerei se fosse disponibile e se il sito fosse affidabile..cmq un thanks te lo sei cmq meritato

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriko84 Visualizza il messaggio
    ti amerei se fosse disponibile e se il sito fosse affidabile..cmq un thanks te lo sei cmq meritato
    la fnac è il mediaworld francese, affidabilissimo, da me precedentemente testato. Tant'è che l'offerta era così buona che il telefono è andato a ruba

  9. #27
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    In effetti... 3 mesi fa lo ho preso su Marco Polo 383.20€ ss incluse garanzia IT

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    ora è a 399 € che a posto di scendere sale il prezzo??? strano non trovate?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za996 Visualizza il messaggio
    la fnac è il mediaworld francese, affidabilissimo, da me precedentemente testato. Tant'è che l'offerta era così buona che il telefono è andato a ruba
    ah boh come ti dicevo guardavo le recensioni e devo dire che il 90% degli utenti si lamentava..cmq sia grazie della dritta!!!

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di notee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriko84 Visualizza il messaggio
    ah boh come ti dicevo guardavo le recensioni e devo dire che il 90% degli utenti si lamentava..cmq sia grazie della dritta!!!
    Se devi prendere l xperia s prendilo usato perché non ha mercato prenderlo nuovo e da pazzi a meno che non lo trovi a 300.Usato secondo me te la cavi sui 260 basta cercare un po... Anche se con il budget che hai indicato tu potresti comprare bene o male tutto... Direi che la priorità assoluta l'ha il nexus 4 ovviamente ipotesi da considerare soli se si è vicino alla svizzera. O se si hanno parenti all estero o se si è disposti ad acquistare online, subito dopo note 2 perché è il più completo ma non devi avere problemi di portabilità e dovresti puntare su un usato anche se dovresti alzare di un pochettino il budget... Lumia 920 e ottimo ma un po ingombrante e come budget stiamo sui 450 (usato) anche se io prediligerei l n4 che come prezzo non ha rivali 350(nuovo) in play store, sui 420 da shop tedeschi inglesi oppure se non te la senti di aspettare n4 o un buon usato per il lumia potresti optare, per un Gs3 nuovo europa a 420 o Italia 470(se lo prendi Italia ti regalano un musica che come muletto fai il suo dovere), valuta tu...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  12. #30
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Se devi prendere l xperia s prendilo usato perché non ha mercato prenderlo nuovo e da pazzi a meno che non lo trovi a 300.Usato secondo me te la cavi sui 260 basta cercare un po... Anche se con il budget che hai indicato tu potresti comprare bene o male tutto... Direi che la priorità assoluta l'ha il nexus 4 ovviamente ipotesi da considerare soli se si è vicino alla svizzera. O se si hanno parenti all estero o se si è disposti ad acquistare online, subito dopo note 2 perché è il più completo ma non devi avere problemi di portabilità e dovresti puntare su un usato anche se dovresti alzare di un pochettino il budget... Lumia 920 e ottimo ma un po ingombrante e come budget stiamo sui 450 (usato) anche se io prediligerei l n4 che come prezzo non ha rivali 350(nuovo) in play store, sui 420 da shop tedeschi inglesi oppure se non te la senti di aspettare n4 o un buon usato per il lumia potresti optare, per un Gs3 nuovo europa a 420 o Italia 470(se lo prendi Italia ti regalano un musica che come muletto fai il suo dovere), valuta tu...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    scusa un paio di domande: la prima riguarda il fatto che non ho capito sta storia di comprare sul play store gli smartphone, la seconda riguarda l'n4 che non ho capito di che marca è e se è in vendita..mi dai delucidazioni in merito?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy