Salve a tutti, tra poco sarà il mio compleanno e sto pensando di acquistare un nuovo terminale Android. Ho un Galaxy S e al momento sono due i modelli che mi interessano particolarmente, il Galaxy Nexus e l'S3. L'S3 mi interessa soprattutto perché ho letto che grazie a una promozione dal 27 ottobre al 2 dicembre potrò avere gratuitamente un Samsung Galaxy Music, che interesserebbe a mio padre, mentre il Galaxy Nexus mi interessa per il fatto che si tratta di un Google phone e quindi riceve gli aggiornamenti tempestivamente e sarà supportato sicuramente più a lungo del GS3 (Il mio Galaxy S non ha ricevuto nemmeno ICS ufficialmente...). Che sapete dirmi? Quali sono pro e contro di ogni terminale? Quale acquistereste?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
sarei orientato verso il Nexus, l'unica pecca è la memoria di soli 16 gb che sono un po' pochi per me (Sul SGS ho la memoria interna da 8 gb e la micro sd da 16 gb, in totale ho 2 gb liberi...) e la fotocamera che è leggermente inferiore rispetto a quella dell's3 a quanto ho capito. Per il fatto degli aggiornamenti non è una questione di vitale importanza per me, visto che sono "appassionato" di modding perciò tramite rom cucinate e altro riuscirei comunque ad avere le ultime versioni di android :P e poi mi piacciono le personalizzazioni di samsung nei firmware, il poter "alternare" diciamo tra questo stile e quello di android puro anche se non ufficiale... in base a questo mi consigliate magari di aspettare che cali di prezzo l's3 o la scelta ricade sempre sul Gnex?
...