CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Nexus 7 3g o Kindle FIre HD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Il kindle nn ha il 3g.
    Hanno scritto prima che il N7 3g nn sn sicuri telefoni. Io davo per scontato telefonasse


    Inviato dal mio HTC Desire Zusando Androidiani App
    In alcune foto che ho visto in internet si ved e la cornetta telefonica nelle apps in home....... poi magari sono Fake..... nn so........-.-''

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    In alcune foto che ho visto in internet si ved e la cornetta telefonica nelle apps in home....... poi magari sono Fake..... nn so........-.-''
    Se lo dici te ti credo!

    Cmq penso proprio che prenderò il Nexus, la mancanza di Android sul Kindle è una mancanza da troppo.
    Anche se la presa HDMI.... son troppo indeciso!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Se lo dici te ti credo!

    Cmq penso proprio che prenderò il Nexus, la mancanza di Android sul Kindle è una mancanza da troppo.
    Anche se la presa HDMI.... son troppo indeciso!
    Prendi il Nexus, col 3G!!
    Anche io sto aspettando che esca, non vedo l'ora!!!

  5. #14
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Se lo dici te ti credo!

    Cmq penso proprio che prenderò il Nexus, la mancanza di Android sul Kindle è una mancanza da troppo.
    Anche se la presa HDMI.... son troppo indeciso!

    -Ahahahhahahhahahah troppo forte..... bhe prendili tutti e due dai..... ahhahahahah

    Two is megl che uan........

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma cioè c'è anche da chiederlo?? Vai di nexus!! L'hardware è nettamente migliore ed il software ancora di più per telefonare credo che sarà possibile ma non so come funziona ovvero essendo connesso solo in 3g scaleranno i MB di traffico dalle telefonate classiche? O.o forse sto dicendo una grande caz**ta ma non so come funziona sta cosa

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ma cioè c'è anche da chiederlo?? Vai di nexus!! L'hardware è nettamente migliore ed il software ancora di più per telefonare credo che sarà possibile ma non so come funziona ovvero essendo connesso solo in 3g scaleranno i MB di traffico dalle telefonate classiche? O.o forse sto dicendo una grande caz**ta ma non so come funziona sta cosa

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Se non telefonasse sarebbe meglio il Kindle per l'uso che ne vorrei fare. Al nexus manca la presa HDMI. L'hardware alla fine è buono in entrambi, non devo analizzare le immagini che mi manda un satellite da marte, devo guardare un telefilm o un film. Roba che anche il Desire Z fa. Che ha la metà dell' HW del Kindle.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Però non avrei le app del market android sul Kindle. A fine di HW è meglio il Nexus o il Kindle?
    Sono realmente combattuto perchè alla fine portarmi dietro due device sarebbe una vera cacca. Ma anche rinunciare alla uscita HDMI sarebbe brutto.

    Grazie della tempestività Orso!
    ciao se vuoi il mio parere prendi il nexus 7 3g poichè credo che avere internet sempre in qualsiasi momento e dovunque sia molto meglio dell' uscita hdmi.....
    in alternativa a questi due devices potresti optare per il samsung galaxy note che è sicuro che telefona anche

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy