CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mini Proiettore HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mini Proiettore HDMI

    ciao
    vorrei collegare il mio tablet ad un mini proiettore come porte ho minihdmi e mini usb.

    Ho trovato moltissime offerte a prezzi molti difformi molto alti o molto bassi.
    Quello che mi colpisce e' che quale proiettore mi dice che e' possibile connettersi con tablet android mentre in generale solo alcuni indicato i sistemi operativi utilizzabili.

    Ora mi chiedevo ma se il proiettore ha la presa hdmi, prendo un cavo minihdmi-hdmi e non dovrei avere problemi vero/spero?

    Come proiettore ho scovato Proiettore LED Klarstein EH3WS (199 €) non ho mai sentito nulla su sta marca.

    Qualcuno ha già fatto esperimenti di conessione tablet- proiettore ??

    A me serve, in generale, per immagini fisse e per qualche video di 10-15 min in cui la qualità grafica non e' la cosa più importante.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non c'e' proprio nessuno che sa dirmi qualcosa??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non ho una risposta, ma mi associo alla domanda rilanciandola: credo che il sistema operativo non abbia importanza, cioè che il proiettore riproduca e basta. Il problema mi sembra piuttosto la connessione, per es, per il mio tablet sansung galaxy 10.1 GT-P7500, che si collega con adattatore a usb, che miniproiettore per film è consigliabile? Infinite grazie per una sapente risposta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy