Salve a tutti! Premetto nel dire che il tablet che vorrei comprare non è per me, ma è un regalo di compleanno.
Avevo intenzione di spendere 130-140 € e sfogliando il volantino di euronics ho trovato lo Smart Pad 1010i a 129€ anziché 199€. Ho pensato che fosse un buon regalo per uso studio-divertimento. Vorrei sapere anche se il segnale wi-fi potrebbe essere potenziato con una penna Wi-fi USB. Metto le caratteristiche del tablet:
E' proprio così male come tablet, o per un uso non particolarmente avanzato va bene?codice:Descrizione Prodotto Mediacom Smart Pad 1010i Tipo prodotto 10.1" Touchscreen Internet Tablet with Android 4.0 Processore = Cortex A8 (1.2 GHz) RAM = 1 GB DDR3 Sistema operativo = Android 4.0 - Ice Cream Sandwich Memoria Interna = 8 GB Flash - Removibile: lettore di microSD (max 32GB) Schermo = 10.1" Capacitive Touchscreen Multitouch (1024 x 600) Immagine = Graphic Processor Unit GPU Dual Mali 400 MHz - 2D/3D core Uscita audio = Speakers integrati Connettività wireless = Wireless Ingresso audio = Microfono integrato Dispositivo di input = Touchscreen Capacitivo Multitouch Formati video digitali supportati = 1080p e 720p Alimentazione = Adattatore DC 5V - 2Ah Batteria Ricaricabile = Li-Poly Sensori = Sensore di auto rotazione Host USB = 2 Micro USB 2.0 Hi-speed, 1 Mini HDMI, type C Fotocamera digitale = Front Camera Memory = 8GB Flash1 microSD card slot (max. 32GB supported) Display = 10.1” LCD capacitive touchscreen Multitouch 1024 x 600 (SVGA - standard) System Processor = Cortex A8 (1.2 GHz) Graphic Processor Unit = GPU Dual Mali 400 MHz - 2D/3D core Video Output Mini HDMI, type C Audio Output = 3.5 mm headphone Additional Features = Front Camera Built-in microphone Built-in speaker PC Interface = 2 Micro USB 2.0 Hi-speed Operating System Android 4.0 Ice Cream Sandwich Power Rechargeable = Li-poly battery (5600 mAh) Power Adapter = (DC 5V, 2A)
Grazie per le risposte =)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando