CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio acquisto tablet (sai che novità...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ryo77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto tablet (sai che novità...)

    Salve a voi tutti,
    come scritto nel titolo il mio quesito non ha niente di originale, ma non essendo pratico nè di tablet nè di Android (come scritto nella mia presentazione) ho bisogno di consigli per un "semplice" acquisto.

    Ciò che cerco come primo tablet della mia vita, è un apparecchio che possa avere:
    • display da 10" multi touch (non mi interessa l'uso del pennino, ma solo le dita)
    • navigare in internet senza restrizioni, quindi visionare anche animazioni flash e documenti pdf
    • connessione wi-fi (niente 3g)
    • porta USB per collegare e trasferire dati (con chiavetta Usb e lettore schede di memoria fotografica)
    • buona risoluzione del display (non importa "ottima") per vedere le foto (la fotocamera non mi interessa)
    • buona durata della batteria (se dura solo 2 ore, mi seccherebbe)
    • sistema Android (ovviamente...)

    come potete vedere le richieste sono esigue, in quanto lavoro prevalentemente col notebook.
    Dato l'uso limitato, vorrei contenere anche la spesa...

    Potete elencarmi alcuni modelli?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere blasfemo ma io sarei propenso a valutare i nuovi Windows RT....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ryo77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapevo che lo store di Google fosse più ricco di quello della Microsoft...

    Comunque sia, qualche suggerimento di acquisto? Please...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Archos 80 G9 Turbo penso sia perfetto..
    Ha 1 GB di Ram, Clock a 1.5Ghz, non lagga e naviga veloce..
    Ha la possibilità di "diventare" 3G tramite apposità chiavetta e non presenta lag e scatti nemmeno con i giochi più pesanti.
    Ha un autonomia molto buona..
    Insomma.. penso che sia un po quel che cerchi!
    C'è da 8 e 10 pollici!
    Io ho quello da 8..
    Se sei interessato al nuovo sul sito dell'Archos si possono comprare..
    Se no io potrei venderti il mio!
    Fammi sapere, magari anche per PM

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Ryo77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un offerta di una grossa catena commerciale in merito a questo prodotto:
    INTREEO TAB-W972
    (sito del produttore: intreeo . com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e_intreeo.tpl&product_id=105&category_id=18&option =com_virtuemart&Itemid=24)

    Pareri in merito? Perchè leggendo della dimensione del display e del sistema Android 4, mi pare buono. Poi se non ho capito male, non è affatto cinese, ma è un prodotto italiano

    per Parlato:
    ho letto il tuo post solo dopo che avevo scritto questo messaggio. Innazitutto ti ringrazio per la segnalazione. Questo modello supporta tutte le mie richieste del primo post? Inoltre possiede Android 4 oppure è possibile mettercelo comunque?
    Ultima modifica di Ryo77; 11-11-12 alle 00:03

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo77 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un offerta di una grossa catena commerciale in merito a questo prodotto:
    INTREEO TAB-W972
    (sito del produttore: intreeo . com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e_intreeo.tpl&product_id=105&category_id=18&option =com_virtuemart&Itemid=24)

    Pareri in merito? Perchè leggendo della dimensione del display e del sistema Android 4, mi pare buono. Poi se non ho capito male, non è affatto cinese, ma è un prodotto italiano

    per Parlato:
    ho letto il tuo post solo dopo che avevo scritto questo messaggio. Innazitutto ti ringrazio per la segnalazione. Questo modello supporta tutte le mie richieste del primo post? Inoltre possiede Android 4 oppure è possibile mettercelo comunque?
    Allora:
    display da 10" multi touch (non mi interessa l'uso del pennino, ma solo le dita) si, anche da 8"
    navigare in internet senza restrizioni, quindi visionare anche animazioni flash e documenti pdf certo
    connessione wi-fi (niente 3g) Wi-fi presente, con possibilità di inserire una chiavetta 3G e trasformare il Tablet pure in 3G
    porta USB per collegare e trasferire dati (con chiavetta Usb e lettore schede di memoria fotografica) Entrata USB presente (anche HDMI)
    buona risoluzione del display (non importa "ottima") per vedere le foto (la fotocamera non mi interessa) Risoluzione molto buona del display
    buona durata della batteria (se dura solo 2 ore, mi seccherebbe) parlo per esperienza, con il mio Archos, non ho mai avuto problemi di batteria!
    sistema Android (ovviamente...) Aggiornato a ICS

    Penso di aver risposto discretamente a tutto quel che hai chiesto..
    Io da possessore di Archos 8" ti consiglio di non andare sul 10" perchè apparte per il costo, ma anche per la grandezza e quindi poi diventa poco portatile..
    Poi dipende sempre da quel che ci vuoi fare..
    Ti consiglio l'8" non solo perchè lo vendo, ma perchè è più comodo!
    Fammi sapere!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio il nuovo Google Asus Nexus 7 con naturalmente 3G incluso a 249€, con processore quad-core, durata della batteria: 9.5* ore & Android 4.1 JB. Prezzo contenuto, molta fluidità sul web, unica pecca è più che la risoluzione schermo non proprio ottima l'ampiezza del display (7.0").

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Ryo77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per le risposte, ma una caratteristica a cui non voglio rinunciare è lo schermo da 10".

    Per Parlato: vedendo il modello da te suggerito versione 10", mi accorgo che è troppo caro per le mie finanze.
    Ho trovato un "ARCHOS - ARNOVA 10B G3 4GB" a € 180; sicuramente il tuo modello è superiore ma a questo prezzo.... Me lo consigli, visto che ti intendi di questa marca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy