300 euro per un telefono dual core.
Ho un budget di 300 euro (al quale posso aggiungere al massimo 20 euro, massimo) e vorrei comprare uno smartphone dual core da internet, considerato che nei negozi fisici con quella cifra si arriva al massimo all' HTC incredible s.
Ero orientato verso il Galaxy Nexus (volevo prenderlo all'Auchan ma il più vicino a casa mia è molto fuori dalla provincia, irrangiugibile per me) o l' SII, ma accetto qualunque suggerimento abbiate. Il vero problema è sempre uno: la garanzia. Sono parecchio sfortunato con queste cose, sono sicuro che finirei per mandare di sicuro il telefono in Svervegia e pertanto preferisco evitare l'importazione. Qualcuno può darmi indicazioni su un sito o un venditore ebay (conviene?) affidabile per un gnex o un sII con garanzia italia? A parità di prezzo, qual è il migliore tra i due? (sono orientato verso il gnex di mio, ma un secondo parere mi fa sempre comodo)
Grazie.
R: 300 euro per un telefono dual core.
Quote:
Originariamente inviato da
DvD99
Prova con l'LG L7, non è granche ma fà quello che deve fare per il suo prezzo ;)
Preferirei evitare Lg per le loro politiche sugli aggiornamenti. Prendere un telefono che dopo sei mesi è accantonato per "politiche aziendali" non mi sta bene.
Quote:
Originariamente inviato da
JellyBean
Motorola razr ottimo e si trova a 299
Questo potrebbe essere un'idea, ma preferivo orientarmi solo su nexus, HTC, Samsung o Sony al massimo. Diciamo che lo tengo da conto questo razr.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2