Sony Xperia U: unico terminale soddisfacente?
Buonasera androidiani, dovendomi sbarazzare del vecchio LG Tribe sono venuto qui per chiedere a voi qualche informazione in merito di smartphone (limite 180 euro).
Premetto che visti i rapporti qualità/prezzo molto sconvenienti di Samsung (con meno di 200 euro non si trova nè un dual core nè qualcosa di superiore ad 1 Ghz di processore, senza considerare il fatto che non sono aggiornati) ho deciso di scartarli.
Ciò di cui avrei bisogno io è di un terminale costantemente aggiornato, con hardware abbastanza potente per far girare giochi passatempo, fotografie occasionali, poca musica, navigazione internet e con uno schermo da almeno 3.5". Inoltre preferirei differire dall'usato o dallo shop online. :-$
Avevo pensato quindi di dare uno sguardo al terminale sulla bocca di tutti: il Sony Xperia U, che non c'è bisogno di descrivervi rotfl
A parte i Huawei Ascend G300/G330 nessun altro terminale tiene testa a questo "piccolo" della serie NXT?
Desidererei comunque dei chiarimenti riguardo alcune cose:
Lo schermo dell'Xperia U, essendo molto sproporzionato a confronto con altri (troppo stretto ma alto) è comunque comodo da usare per browsing web e WhatsApp?
La memoria, c'è chi dice che è da 4GB totali, c'è chi dice che è da 4GB + 2 a disposizione per le applicazioni (spostabili nella memoria da 4?)
In 4/6 GB di spazio quante applicazioni riuscite a mettere, accompagnate anche da qualche videogioco pesante? (ma tanto è il problema minore vista la disponibilità della funzione USB OTG)
Per quanto riguarda la sbrandizzazione, c'è un minimo rischio di danno? E potrebbe non essere coperto dalla garanzia?
Inoltre le seguenti voci sono fondate?
Alcuni escono difettosi e la batteria dura poco senza utilizzo intenso?
Ha davvero problemi di ricezione e problemi di compatibilità con router Alice?
L'alto tasso di SAR può davvero recare danni al cervello o altre parti del corpo durante i cambiamenti di copertura della banda telefonica? o_O
E così via...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi. Saluti, DOMES. :D
R: Sony Xperia U: unico terminale soddisfacente?
Beh.. G330 Huawei
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
R: Sony Xperia U: unico terminale soddisfacente?
La posizione potrebbe anche essere.. Conta la ricezione di rete pure! Se sei col wifi aggancia prima che in 3g
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2