CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy sII contro tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Silver95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Saiya
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy sII contro tutti

    Salve, dopo essermi rassegnato al fatto che il mio Ace sia ormai quasi arrivato al capolinea, attendo Natale per comprare un cellulare nuovo. Sarei molto propenso verso un Galaxy SII, nella speranza che in occasione di Natale lo si trovi sotto i 300... Tralasciando marche come Huawei che sinceramente non mi attirano (pur riconoscendone la validità) mi sapreste consigliare qualche altro cellulare intorno ai 200-300 Dual Core, schermo 4 pollici (non di più, non mi piacciono i semi-tablet) e preferibilmente memoria interna almeno 8 GB? Ho brutte esperienze con la memoria del galaxy Ace, pur essendomi trovato abbastanza bene per il resto.. Grazie

    Io non sono nè Goku nè Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerà!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prendi un galaxy nexus in offerta sui 269, non te ne pentirai!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Beh già l'S2 tocca i 4.3' come schermo...il nexus è poco più grande ( avevo l'S2 fino a 3 mesi fa ). Che dire,è un ottimo telefono ma al prezzo con cui viene proposto oggi in negozi fisici è troppo alto,ormai a quel prezzo si trovano telefoni che offrono qualcosa in più per esempio l'xperia S che è stato mio fino a 10 giorni fa...ti consiglio il nexus,preso in offerta a 269 è molto simile all'S2 con il vantaggio dello schermo HD,gli aggiornamenti google molto ottimizzati ed un prezzo molto molto buono....se non trovi offerte in ogni caso lo si trova nuovo poco sopra i 300...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    prendi un galaxy nexus in offerta sui 269, non te ne pentirai!
    Quoto
    Ho un s2 ma provando il Nexus mi è venuta voglia di comprarlo!
    C'è una bella differenza fra i due. Le foto sono migliori quelle dell's2 ma come fluidita non ci sono paragoni.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Si ma ragazzi il nexus è quasi un pollice in più di ciò che ha chiesto..sicuramente è un ottimo cellulare ma non credo bisogna consigliarlo a prescindere. Per circa 300 euro puoi trovare xperia p, 4 pollici, 1 giga di RAM e processore dual core da un giga, risoluzione migliore dello schermo rispetto al gs2 e supporto garantito da Sony. Altrimenti, per la stessa cifra ma sono un po più scarsi sia del gs2 che del p, puoi trovare Samsung galaxy si avance e HTC desire x, hanno schermo 4 pollici 768 mega di RAM e sempre processore dual core da un giga hertz.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Silver95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Saiya
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti, avendo letto le differenze tra il GS2 e Il Nexus, se fossi costretto a scegliere solo tra questi due opterei per il secondo. Il GS2 ha in più solo 3 MPixel di fotocamera e costa un botto di più, mentre il Nexus ha già ICS ed è molto più fluido (cosa a mio avviso fondamentale). Peccato che io, pur avendo le mani abbastanza grandi, non mi ci trovi bene con gli schermi enormi. Spero che non mi linciate se parlo di Apple in un forum Android, ma il mio modello di cellulare ideale è grande quanto il nuovo IPhone 5: ho avuto l'occasione di maneggiarlo, e senza divagare sui dettagli e descrizioni dei materiali, posso dire di essermi trovato davvero benissimo, sembrava fatto apposta per le mie mani. Ma anche ipotizzando di avere la disponibilità (non ho 700 euro da buttare su un cellulare, o meglio, non li ho e basta ) Apple da me non avrà mai un centesimo. Credo che dovrò ormai rassegnarmi a prendere un bellissimo mini-televisore, dato che Android sembra perdere quel "buon senso" di cui parla apple nella pubblicità

    Io non sono nè Goku nè Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerà!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Xperia P ha le stesse dimensioni di iPhone 5, e in genere con quei cellulari non yi ci troverai male di sicuro per fluidità. Certo concordo che dovrebbero fare qualche top di gamma un po più piccolo. L's3 mini poteva esserlo ma in realtà non è nulla di che a un prezzo spropositato.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Silver95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Saiya
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto googlando da una serata, ho visto l'Xperia P e devo dire che mi piace davvero molto L'unico "problema" secondo me è il display, e "solo" 1 Ghz non promette nè bene nè male... insomma è un cellulare di prezzo vantaggiosissimo, ma se devo spendere 70-80 euro in più per avere qualcosa di molto meglio, lo faccio.. Scusatemi, provengo da 9 anni di Samsung (d500, un baracco di cui non ricordo il nome, Star e Ace) e l'idea di cambiare marca mi fa venire molti ripensamenti, ma.. per esempio, un xperia S? Ok i 0.3 pollici in più, non mi sembra un'aumento eccessivo... Però qui parliamo di 342 ppi, frequenza di 1.5 Ghz e i problemi dell'Xperia P se ne vanno.. E mi sembra che con 3 testoni o poco più lo si trova.. Che ne dite?

    Io non sono nè Goku nè Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerà!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si xperia s è ottimo, se trovi qualche offerta non fartelo scappare

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Che xperia s è un ottimo terminale senza ombra di dubbio, avresti un top di gamma ed effettivamente ora lo si trova a poco più di 300 euro. Lo schermo è forse attualmente ancora il più bello in commercio.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy