CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Che tablet comprare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note + Tf700t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Plasticoso cosa intendi lo chassis? Beh ma per quel prezzo, per l'asus non vorrei sbagliarmi ma costa almeno 100-150 € in più e l'hardware è superiore di poco.
    Vorrei sapere cosa ne pensate se è meglio Acer o Note 10.1 a me sembra notevolmente superiore l'Acer a parte i 2 mb di ram del secondo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoco Visualizza il messaggio
    Plasticoso cosa intendi lo chassis? Beh ma per quel prezzo, per l'asus non vorrei sbagliarmi ma costa almeno 100-150 € in più e l'hardware è superiore di poco.
    Vorrei sapere cosa ne pensate se è meglio Acer o Note 10.1 a me sembra notevolmente superiore l'Acer a parte i 2 mb di ram del secondo.
    Tra Note 10.1 e Iconia Tab A700 non saprei...dipende da te.

    L'Acer ha come vantaggio lo schermo Full HD e un comparto grafico non più potente di quello del Note ma sicuramente più compatibile con molti giochi ( soprattutto quelli ottimizzati per Tegra 3 ), mentre Il Note 10.1 ha 2GB di RAM ed una CPU migliore ( tutto viene gestito senza impuntamenti ), il Multi Windows ( puoi gestire più app contemporaneamente un po' come su pc ), ha una personalizzazione mio parere migliore di quella Acer, ha funzionalità uniche legate alla S Pen, penso che verrà aggiornato più a lungo e sarà supportato maggiormente dalla community.

    Problema di entrambi a mio parere: chassis troppo plasticoso ( soprattutto il Samsung ). Sinceramente io ( fissa personale ) per 400€ pretendo almeno un buon policarbonato ben rifinito, per questo opterei più per un Asus, per un Nexus 7 ( ancora Asus ), o per trovare buoni materiali iPad o Surface RT.

    In ogni caso sta a te decidere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un accanito lettore di comics , secondo voi per leggerli meglio un 7 o un 10 pollici? e qual'è il migliore in rapporto qualità/prezzo? grazie in anticipo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Be se devi solo leggere dei comics potresti prendere un tablet economico, ma purtroppo non conosco molto i tablet di fascia bassa.
    Però è anche vero che molti acquistano tablet con l'intento di leggere e navigare, ma poi iniziano a anche a giocarci e perciò necessitano di un buon hardware...quindi ti consiglierei un Nexus 7, è potente e costa solo 250€ :-)


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcopolver per il post:

    navi70 (17-11-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci stavo pensando anch'io al nexus 7. ho visto inoltre che c'è un'applicazione specifica per leggere i comics

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note + Tf700t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo Eee-Pad Infinity TF700T Gold Display 10,1" Full HD Tegra 3 SSD 64 GB Wi-Fi BT Android 4.0 ICS Micro-HDMI spero di non pentirmene a breve :-)
    Arriverà a metà settimana prox.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fidati, non te ne pentirai...ho maneggiato diversi tablet Asus e li ho trovati tutti davvero ottimi! Asus è l'eccellenza in campo tablet ;-)


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note + Tf700t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi fido mi fido figurati :-)
    Quello che mi preoccupa di più è che nelle community si parla soltanto del note 10.1 e poco degli asus, quello che mi conforta è la reattività che ha asus nel fornire gli ultimi aggiornamenti.
    Comunque grazie a tutti e se avete altri feedback sul pezzo ve ne sarò estremamente grato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy