Consiglio smartphone max 300 euro per natale
Ciao a tutti!
Allora io avevo già deciso di prendermi il Galaxy S Advance, visto che userò lo smartphone per giocare,navigare,sms e whatsapp, per uccidere la noia
Quindi questo mi piacque molto per la lunga durata della batteria :)
Solo che il prezzo non mi convince tanto visto che con pochi euro in più o anche con prezzo minore (le offerte...) cè il Galaxy Nexus, il che mi conviene di più visto che ho intenzione di tenere lo smartphone per 2 anni (aggioranamenti e caratteristiche anna luce da Advance..).
Solo che,come ho letto in molti forum, la batteria non dura molto...:'(
E' vero che ci sono le batteria maggiorata online ma non ho possibilità di avere i mezzi per comprarli online....solo se lo vendono in un negozio fisico.
Ho preso in considerazione anche il nuovo LG Optimus L9 che a 299 euro ha delle caratteristiche che mi hanno fatto innamorare,solo che poi non è durato molto poiche non mi fido di LG perchè ho paura che il funzionamento del dispositivo peggiori col passare dei mesi....
In conclusione: non riesco a decidere fra l'Advance e il Nexus...(scusate se l'ho fatto tropp lunga rotfl xdxdxd)
Ma se avete qualche altro da consigliarmi ne sarei grata :D
R: Consiglio smartphone max 300 euro per natale
L9 assolutamente NO!
Razr oltre al kevlar è inferiore al Gnex io ti consiglio dgnex ed è superiore ad advance sopra ogni aspetto
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Dicono che con Android 4.2 la autonomia sia aumentata parecchio!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Io ho il tuo stesso dubbio. Ieri ero entrato in crisi dato che era l'ultimo giorno che era in offerta alla auchan a 269€. Alla fine non l'ho preso anche perché ho scoperto che nin ha memoria espandibile. Si, non è un gran problema dato che ne ha 16 interna,ma sta cosa mi ha frenato un pò. Io prenderò il cellulare non per giocarci, ma per navigare, video chiamare e messaggistica. E penso che per questo l'advance vada bene.
Ps, ho letto anche che si parla molto bene di sony. Che mi dite?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2