CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto smartphones (esperienza)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Consiglio acquisto smartphones (esperienza)

    Ciao a tutti vi scrivo per parlarvi di un problema di scelta.... ho avuto da aprile 2011 un acer liquid mini con il quale mi sono "innamorato" di android per la prima volta. dopo mille avventure (telefono che non teme nulla in fatto di colpi) rom, root, recovery ed aver imparato molto su android un mese fa è finio in acqua. bhe non va piu il touch, telefono da buttare... sto usando da 1-2 mese un iphone 3gs su cui prima avevo fatto il jailbreak ma poi lo rallentava e lo sto usando originale apple ora. beh non c'è che dire ios e molto comodo ma troppo limitato. per questo lo sto vendendo per passare ad android novamente questa volta con un cellulare di calibro maggiore. la domanda è la seguente: io mi sono fatto largo tra gli smartphones e quello che scheda tecnica in vista ha soddisfatto di piu le mie esigenze è il sensation xe. Ascolto molta musica (cuffie beats ), ha un bello schermo, memoria espandibile, batteria che dura, ottimi materiali e design (questo invidio da morire ad apple, sono dei gioielli di design e compattezza), ha molte rom da installare ho visto su xda (mi piace moddare). detto questo ha senso comprare un terminale di un anno fa? nonostante si possa avere addirittura jelly bean (cyanogen) a me sembra molto attuale (dual core, 1,5 ghz, schermo grande, sd, software ecc) pero rimane sempre un cellulare rimasto abbastanza costoso )400€) e di un anno fa. a sto punto è meglio un galaxy nexus? che pero sembra un pezzo di plastica e non ha ne le cuffie, ne la memoria espandile (ho una decina di gb di musica, ne ho bisogno).
    voi cosa consigliate? mettiamo come tetto massimo 400€

    ps ah gia.... dove si compra il sensation xe? è introvabile nei negozi fisici!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo per parlarvi di un problema di scelta.... ho avuto da aprile 2011 un acer liquid mini con il quale mi sono "innamorato" di android per la prima volta. dopo mille avventure (telefono che non teme nulla in fatto di colpi) rom, root, recovery ed aver imparato molto su android un mese fa è finio in acqua. bhe non va piu il touch, telefono da buttare... sto usando da 1-2 mese un iphone 3gs su cui prima avevo fatto il jailbreak ma poi lo rallentava e lo sto usando originale apple ora. beh non c'è che dire ios e molto comodo ma troppo limitato. per questo lo sto vendendo per passare ad android novamente questa volta con un cellulare di calibro maggiore. la domanda è la seguente: io mi sono fatto largo tra gli smartphones e quello che scheda tecnica in vista ha soddisfatto di piu le mie esigenze è il sensation xe. Ascolto molta musica (cuffie beats ), ha un bello schermo, memoria espandibile, batteria che dura, ottimi materiali e design (questo invidio da morire ad apple, sono dei gioielli di design e compattezza), ha molte rom da installare ho visto su xda (mi piace moddare). detto questo ha senso comprare un terminale di un anno fa? nonostante si possa avere addirittura jelly bean (cyanogen) a me sembra molto attuale (dual core, 1,5 ghz, schermo grande, sd, software ecc) pero rimane sempre un cellulare rimasto abbastanza costoso )400€) e di un anno fa. a sto punto è meglio un galaxy nexus? che pero sembra un pezzo di plastica e non ha ne le cuffie, ne la memoria espandile (ho una decina di gb di musica, ne ho bisogno).
    voi cosa consigliate? mettiamo come tetto massimo 400€

    ps ah gia.... dove si compra il sensation xe? è introvabile nei negozi fisici!
    sposto in sezione consigli e confronti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie non sapevo dove metterla....
    nessuno? :/

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se vuoi anche le cuffie il sensation xe è la miglior soluzione, in alcuni negozi l'ho visto ancora... oppure il sensation xl su qualche sito affidabile mi sembra di averlo visto intorno le 330

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma non é vecchiotto il sensetion xe? Htc One s??


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    one s non ha le cuffie ne la sd disponibile... alternative per le esigenze che vi ho descritto? con 400€?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che ne pensate di xperia s?attuale?
    altrimenti mi butterei su s3, ma mi sembra una follia spendere 250-400€ per un cel usato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy