Buongiorno a tutti vorrei avere un consiglio su questi due tab...sono indeciso sull'acquisto, aiutatemi! qualità prezzo qual'è migliore?? grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti vorrei avere un consiglio su questi due tab...sono indeciso sull'acquisto, aiutatemi! qualità prezzo qual'è migliore?? grazie a tutti!
Il nexus 7 nel complesso è il migliore,se consideri che a breve arriverà il 32GB wifi+3g e sarà proposto a 249€ con la qualità di asus e gli aggiornamenti google,direi che risulta essere il migliore. Unica pecca è la mancanza della fotocamera posteriore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
Grazie, il prezzo di entrambi attualmente com'è? che tu sappia c'è qualche promo in corso? :)
249€ il nexus 7( uscirà tra poco)...il tab 2 non ricordo se non erro 299
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
il nexus 7 3G sarà disponibile solo in versione 32GB a 300Euro... 249 è il prezzo del wifi 32Gb...
In questo momento c'e l'offerta della tim del galaxy tab 2 p3100 a 299€ con un anno di internet gratis