Io sono in possesso da anni del primo galaxy tab e ho sempre notato grossi problemi di lag e crash, tolto ciò mi son trovato relativamente bene e mi ha sempre supportato bene nonostante tutto.
Vi elenco le mie necessità per un budget di circa 150/160 € nuovo o usato
1- Fotocamera sia posteriore che frontale, voglio installarvici sopra cerberus trammite root per essere più sereno.
2- schermo che non sia legnoso, sensibile come quello del mio tab
3- serve ad una donna, ergo le dita sono sottili, abituata ad un vecchia nokia touch con microtastiera touch legnosa (personalmente sono talmente ben abituato al mio tab da 7" che ritornare ad usare un 3/4" sarebbe una tortura). Ergo almeno uno schermo da 3.5 pollici in buona definizione (io avevo un i9000 anni fa e mi son trovato bene)
4- Necessità di GPS ben funzionante, personalmente con quello di gmaps del mio tab mi son sempre trovato bene
5- gmail sincro in tempo reale, rubrica, mails...
6- possibilità espansione micro sd sarebbe gradita
7- g+ e libro dei fessi friendly
8- uscita jack 3.5
9- Fluido! non si deve incriccare come il mio vecchio GTab
10- E' da regalare ad una donna, con tutto ciò che concerne ed intrinseco nella parola "donna" stessa
Avevo buttato gli occhi su un galaxy W, anche perchè ultimamente ho notato che anche col mio tab hanno risolto i bug di desync con samsung kies. La ragazza tende a prendere sempre molte fotografie ricordo senza grosse pretese di definizione.
Attendo suggerimenti, sarei comunque samsung oriented