CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Nexus-S2-Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Nexus-S2-Razr

    Salve a tutti, come anticipato nel post di presentazione mi son deciso entro natale di cambiare il mio ormai giurassico Blackberry 8520.

    Fascia di prezzo 250/300, l's2 sperando in qualche offerta si trova a 299, o usato intorno ai 240 dalle mie parti.

    Il Nexus si prevedono offerte da una famosa catena entro fine Novembre, 199€.

    Per il Razr anche qui trovabile nuovo a 299, usato come l's2.

    Ora, posso dire di essermi ben informato sui terminali in questione, la mia idea sarebbe quella di accorpare lettore mp3 con il telefono, detto questo purtroppo il Nexus passa in secondo piano avendo 16gb non espandibili. Premetto che per ora ho un lettore da 8gb e riesco a farci stare tutta la musica..

    S2 migliore come supporto (secondo al Nexus) e fluidità, Razr dalla sua ha lo schermo e i materiali, Nexus ha il supporto appunto e in generale è un ottimo telefono (se trovato poi a 199 non penso ci siano rivali).

    Non riesco a decidermi, c'è da dire che nonostante sarebbe il primo dispositivo android di mio sono un discreto smanettone, userei abbastanza intensamente lo smartphone per web/app/musica.

    Inoltre vorrei un dispositivo valido dal punto di vista aggiornamenti per un anno minimo (ufficialmente penso si salvi solo il Nexus per la 4.2, per il resto si andrà di rom alternative, presumo).

    Ha senso prender quindi in considerazione uno di questi 3 smartphone considerando che vorrei farci, salvo imprevisti, 2 anni?

    Se avete altri consigli che rispettino il budget e le mie esigenze fate pure, inoltre son ben accette esperienze dirette di utenti che han provato i terminali in esame, son davvero indeciso.

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy