CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio dual sim

    Ciao a tutti!
    Sono nuova e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione!
    Attualmente ho un samsung galaxy y duos ma vorrei cambiare con uno smartphone dual sim più potente e con caratteristiche migliori (senza spendere grosse cifre!)
    Girando un pò su internet, i nomi più ricorrenti sono stati: Ngm Legend, Acer liquid gallant duo e Samsung galaxy s duos s7562.
    Voi quale mi consigliate?

    P.S. tenete presente che uso lo smartphone principalmente per navigare, varie applicazioni tipo whatsapp, giochi e foto.


    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iglo Genesi Dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !!
    Anche io sto pensando di cambiare Smartphone dual sim e anche io mi sto informando su questi tre che hai scritto.
    I processori dovrebbero essere tutti Single Core da 1 ghz , però il LIQUID ha 1 GB di ram rispetto ai 512 mb degli altri due quindi un punto in + al Liquid.
    La frequenza della CPU è maggiore nel Liquid.
    La fotocamera del NGM è di 8 mPixel, gli altri due hanno 5 mPixel.
    Tutti e 4 vengono venduti con Android ICS 4.0.4.
    Per la durata della batteria non saprei montano delle batterie da 1500 mAh,l' NGM 1600 mAh; bisogna vedere nei forum cosa dicono a riguardo.
    l' Acer viene venduto a 179 € rispetto ai 300 del galaxy duos e del ngm.
    Secondo me per quel che ne devo fare io mi prenderei un Acer perchè ha Processore,Cpu,RAM migliori rispetto agli altri due quindi con questo presumo maggiore velocità,fluidità nell' utilizzo dello smartphone, però anche io sto cercando ulteriori opinioni di chi ha già questi smartphone in mano per poi prendere la decisione, spero, giusta
    io ti consiglierei l' Acer per qualità-prezzo però il galaxy duos è allettante, un mio amico mi ha consigliato il galaxy duos perchè dice che la samsung è già leader da un po' nella produzione di smartphone invece l'Acer è ancora no quindi non si sà come potrebbe essere questo prodotto ed io sinceramente credo che questo modello di Acer possa essere il loro trampolino di lancio.
    Spero di esserti stato utile, se trovo news,notizie,recensioni recenti utili su questi 3 smartphone scriverò al volo
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy