Salve a tutti.
Vi sottopongo all'attenzione la mia situazione: sono un felicissimo possessore di iPhone 4. Data la voglia di nuova tecnologia smart, e visti i prezzi proibitivi di iP5, ero allettato dall'idea di prendere un telefono Android.
Dopo varie spulciate online, la scelta è ricaduta su Htc One X e Samsung Galaxy Note 2.
All'incirca il prezzo d'acquisto è simile, mi chiedevo voi cosa consigliereste.
Non ho esigenze particolari, quello che cerco è un os scattante, fluido e reattivo.
Di giochini mi interessa poco, lo uso principalmente per navigare, email, ascoltare musica, guardare video, multitasking. Ovviamente la durata della batteria è assai importante e qui penso che il Note 2 non abbia rivali. Altro step necessario è rappresentato da dropbox e Dlna.
Che dite?
Grazie.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. Il Note II ha lo schermo più grande e la batteria dura di più, ma ha un processore più scarso (1.4 GHz) ma se non ti serve strettamente per i giochi va benissimo

Non te ne pentirai, è LO smartphone, il più completo e, tascabilità a parte, il migliore. Per quanto riguarda il melafonino... Ognuno ha i suoi gusti: anche io ho avuto un iphone 4, ma dopo un mese mi sono stufato della rigidità di iOs, che non lascia (quasi) spazi alla personalizzazione dell'utente. Comunque ricorda che un iPhone 4 vale ancora i suoi 300-350 euro, quindi rivendendolo ti ripagheresti una parte consistente del Note... Se ti piace e lo tieni comunque non ti copriremo di insulti noi Androidiani :P