CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

galaxy note o cosa???help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    galaxy note o cosa???help me!!!

    salve ragazzi avrei bisogno di alcuni vostri pareri e consigli perché sono davvero tanto combattuto sulla mia scelta..da malato smanettone e appassionato di cellulari mi é presa la scimmia di voler scambiare il mio note bianco con altri terminali ma non so proprip quale scegliere. .sono abituato ai 5 pollici del note quindi mi serve un'ottima alternativa..io sono propenso allo scambio alla pari con:
    lg optimus vu
    lg 4x hd
    galaxy nexus (con conguaglio)
    oppure cos' altro? premetto che io con il telefono ci faccio di tutto tranne che giocare..smanetto molto con rom ecc..il nexus sarebbe ottimo per me ma ho paura di perderci scambiandolo con il note e solo chi ha un note puó capirmi..quindi non saprei..spero di ricevere dei vostri consigli.
    grazie mille
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Ecco arrivato il consiglio.

    Sarai contento di sapere che io avevo un Note proprio come te e sono passato al Nexus.Il Nexus come livello Hardware è più o meno come il Note quindi sotto questo punto di vista sono ottimi entrambi ma a differenza del Note il Nexus è un terminale Pure Google e dunque ricevi gli aggiornamenti per primo,a dire la verità mi manca molto il Display da 5.3 pollici del Note ma con il Nexus mi si è aperto un nuovo mondo e mi sono ritrovato con un terminale più fluido e reattivo con questo non voglio dire che il Note non lo sia ma il Nexus ha un pizzico di fluidità/reattività in più.

    La fotocamera lo devo ammettere è migliore quella del Note,sul Nexus i Megapixel sono anche di meno ( 5 mpx Nexus,8 mpx Note ),mentre i video mi sembrano ottimi in entrambi i casi.

    Per quanto riguarda il Modding,il Nexus ha maggior supporto e per Moddarlo è il paradiso,purtroppo il Nexus non ha la memoria espanibile quindi devi accontentarti dei 16 GB di cui 13,3 GB sono utilizzabili,sotto questo punto di vista il Note vince perchè ha lo slot Micro SD.

    Infine ma non meno importante,il Display,che dire io il Note lo scelsi proprio per il Display e per la S-Pen che mi faceva impazzire,per quanro riguarda la qualità dei colori etc. cè poco da dire in quanto sono entrambi due Super Amoled HD con matrice PenTile,cambia solo che sul Note c'era una risoluzione più alta ma comunque restano due ottimi Display.Per lavoraci e navigare in Internet è ovviamente meglio il Note a discapito della comodità,mentre se prediligi la comodità tralasciando l'usabilità il Nexus è migliore.

    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Ottimo consiglio infatti sto trattando con un tizio che scambia il suo nexus 2 settimane di vita+50 € da parte sua e mi sembra giusto anche il conguaglio.
    Il note é un ottimo terminale ma ogni tanto qualche lag si nota anche montando delle rom..quello che mi mancherá é il display favoloso ma i 4.6 del nexus non sono nemmeno male.
    Riguardo la memoria 16gb bastano e avanzano mettendo solo canzoni qualche video in hd e un paio di giochi ed app.
    La cosa che mi frena un po é il fatto di aver paura se un giorno volessi cambiare il nexus mi verrebbe difficile in quanto uscito da un annetto e il valore dell'usato é molto basso.
    Non nascondo che gli aggiornamenti mi interessano tanto ed il modding del nexus é imbattibile essendo un puro google.
    Adesso ti chiedo..ti sei pentito dello scambio note/nexus? Il volume é davvero basso? Lo scambieresti con altri terminali? Cosa non ti piace del nexus?
    Scusa per le troppe domande
    Ps:la s pen non l'ho mai utilizzata perché non la trovo comoda.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da natale87
    Ottimo consiglio infatti sto trattando con un tizio che scambia il suo nexus 2 settimane di vita+50 € da parte sua e mi sembra giusto anche il conguaglio.
    Il note é un ottimo terminale ma ogni tanto qualche lag si nota anche montando delle rom..quello che mi mancherá é il display favoloso ma i 4.6 del nexus non sono nemmeno male.
    Riguardo la memoria 16gb bastano e avanzano mettendo solo canzoni qualche video in hd e un paio di giochi ed app.
    La cosa che mi frena un po é il fatto di aver paura se un giorno volessi cambiare il nexus mi verrebbe difficile in quanto uscito da un annetto e il valore dell'usato é molto basso.
    Non nascondo che gli aggiornamenti mi interessano tanto ed il modding del nexus é imbattibile essendo un puro google.
    Adesso ti chiedo..ti sei pentito dello scambio note/nexus? Il volume é davvero basso? Lo scambieresti con altri terminali? Cosa non ti piace del nexus?
    Scusa per le troppe domande
    Ps:la s pen non l'ho mai utilizzata perché non la trovo comoda.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Purtroppo il Nexus ha un valore commerciale piuttosto basso,adesso nuovo lo trovi a meno di 300 Euro,quindi se un domani lo vuoi vendere non sperare di farci molto.Mi sono pentito dello scambio Note/Nexus?L'unica cosa che davvero mi manca è la S-Pen ed il Display da 5.3 pollici a cui mi ero abituato ma dopo una settimanella mi sono abituato al Display del Nexus quindi in conclusione direi che non me ne sono pentito.

    Il volume si è basso ma proprio tanto,abituato a quello super potente del Note quello del Nexus sembra niente Col Modding puoi risolvere installando dei Kernel o App come Volume+,ma resta comunque molto inferiore rispetto a quello del Note.

    Lo scambierei con il Note 2 o con il Nexus 4,il Note 2 mi attira veramente molto per i 2 GB di RAM ed il suo Quad-Core.

    Spero di averti chiarito ogni dubbio,non ti dimenticare di cliccare sul tasto Thanks

    Il nexus mi attira tanto ma forse non a tal punto da cambiarlo con il note in quanto secondo me é superiore quasi in tutto..a dirti il vero mi stuzzica molto il lg 4x per il discorso quad core che non fa mai male e potrei accontentarmi di un trrminale stock ma con root cosí magari ci guadagno anche in soldi e avere un terminale piú recente..il note 2 troppo caro anche se bello ed il nexus 4 non ho la pazienza di aspettarlo XD..non lo so proprio sto lg mi stuzzica parecchio tralasciando anche il discorso aggiornamrnti a parte.avrei bisogno di altri pareri..!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da natale87
    Il nexus mi attira tanto ma forse non a tal punto da cambiarlo con il note in quanto secondo me é superiore quasi in tutto..a dirti il vero mi stuzzica molto il lg 4x per il discorso quad core che non fa mai male e potrei accontentarmi di un trrminale stock ma con root cosí magari ci guadagno anche in soldi e avere un terminale piú recente..il note 2 troppo caro anche se bello ed il nexus 4 non ho la pazienza di aspettarlo XD..non lo so proprio sto lg mi stuzzica parecchio tralasciando anche il discorso aggiornamrnti a parte.avrei bisogno di altri pareri..!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io non prenderei ma un LG L'LG 4X HD è comunque superiore al Note,in quanto oltre ad avere un processore Quad-Core ha anche un ottima scheda grafica a ben 12 Core affiancato ad una RAM da 1 GB DDR2,il Display è un True IPS HD da 4.7 pollici molto bello,forse anche migliore del Super Amoled.Il vero problema di questo terminale sono gli aggiornamenti che LG non rilascia molto frequentemente e tende ad abbandonare i proprio terminali.

    Devo rifletterci ancora un po la scelta é ardua..penso peró che oggi conviene avere un terminale con un processore potente e un ottima memoria in grado di poter far girare al meglio il sistema..ogni aggiornamento futuro avrà comunque bisogno di essere affiancato da un processore piú potente..il nexus pur piacendomi esteticamente e per il discorso aggiornamenti penso di escluderlo perché é un semplice dual core..alternative al 4x non ne trovo facendo uno scambio alla pari..spero di non pentirmene XD altrimenti che ne pensi dell'optimus vu? XD


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ps:lo scambio lo effettueró i primi di dicembre quindi ancora ho tempo di pensarci e valutare altri consigli


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uff sono sempre indeciso tra nexus o 4x in futuro vorrei passare al nexus 4 ma prendendo ora il nexus avró difficoltá a venderlo ad un buon prezzo mentre il 4x potrei venderlo qualcosina di piú..cosa mi consigliate di fare??? Help!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da natale87
    Uff sono sempre indeciso tra nexus o 4x in futuro vorrei passare al nexus 4 ma prendendo ora il nexus avró difficoltá a venderlo ad un buon prezzo mentre il 4x potrei venderlo qualcosina di piú..cosa mi consigliate di fare??? Help!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io penso di averti illustrato in modo esaustivo tutti i telefoni che hai detto,non ti credere che il 4X valga moltissimo,rispetto al Nexus varrà una cinquantina di euro in più...Decidi tu,come ti ripeto io ti ho illustrato tutto raccontandoti la mia esperienza,la scelta finale stà a te.

    Dai..ti terrò aggiornato sulla mia scelta finale grazie mille per tutti i consigli che mi hai fornito..penso di scambiare il note con il nexus!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da natale87
    Dai..ti terrò aggiornato sulla mia scelta finale grazie mille per tutti i consigli che mi hai fornito..penso di scambiare il note con il nexus!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Tienimi aggiornato E perfavore per ringraziare usa il tasto Thanks,mi fai più felice

    Ti ho già messo un thanks in precedenza


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy