Visualizzazione stampabile
-
R: indecisione!!!
200€ sono tanti, devi ponderarlo bene come acquisto ;)
Certo, se non fai nessuna fatica a metterli insieme punta sull's3, non c'è paragone, ma se punti al risparmio, per una prima esperienza l'arc s è comunque un ottimo modello, superiore per hardware a molti altri dispositivi, e fa girare egregiamente la maggior parte delle app e ha un bel supporto ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Premetto che arc s è un ottimo device ma ti consiglio di vedere anche lg Optimus l9...
-
ho avuto sempre brutte esperienze con lg,sia come cellulari che come stereo o tv!!!nn la considero piu neanche come marca,poi mi sbagliero anche ma nn me la rischio!
-
R: indecisione!!!
Io con i primi LG ho avuto pessime esperienze, per qualità dei prodotti e inefficienza dell'assistenza... e dopo il ladrocinio del nexus 4 per me hanno chiuso
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
non me ne andata bene una con lg,magari le cose sono cambiate e devo dire che come estetica nn è male L9,qualcuno lo paragona al samsung......ma........
domani vedo di farmi un bel giro e toccare con mano qualche modello,vi aggiornerò appena "tastato" il terreno,grazie
-
ho "tastato" qualche telefono stamane e devo dire che sono rimasto colpito dai SONY sembra un altro mondo!!samsung conferma le mie sensazioni,mi sembrano tutti uguali,molto bello il sony xperia ion,ma ho trovato poco sul web???l xperia u nn mi e piaciuto (almeno come estetica,era spento oltretutto),lg grandi belli ma materiali plasticosi,giocattolosi,pensate che tutti e dico TUTTI avevano le plastiche cromate corrose,consumate,a riprova della scarsita dei materiali
arc s ancora primo in classifica!!
-
indecisione!!!
Ma si, ti vedo molto convinto, e credo anch'io che l'arc s sia la scelta migliore per il tuo budget :D
-
poi per un bel S3 ce sempre il compleanno:p
-
indecisione!!!
-
ne varra la pena aspettare un offerta prenatalizia tipo quella da 199€ o mi conviene prenderlo subito?