Visualizzazione stampabile
-
Delusa da Samsung...
Ciao a tutti! Arrivo da una pessima esperienza con un Samsung Galaxy W, che a gennaio farà un triplo carpiato nella spazzatura. Quindi, vorrei un consiglio. Sono decisa ad abbandonare Samsung e punterei piuttosto a un Sony...
Il mio utilizzo principale è internet, email, social, whatsapp e fotocamera (quindi vorrei almeno 5 megapixel); la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
-
Xperia P sarebbe il migliore ma a 300 lo trovi solo on linea (ma lo trovi), altrimenti xperia sole è comunque molto buono e costa decisamente meno. Se vuoi risparmiare ancora e non hai bisogno della scheda SD c'è xperia u, hardware simile al sole e ormai proposto a meno di 200 euro. Ci sarebbe a 250 il j, ma se non hai bisogno di uno schermo da 4 pollici scartalo perché è inferiore agli altri due.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Prova a vedere se trovi il Galaxy Nexus a 300, è il migliore.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Nei Sony dovresti controllare quali hanno la batteria integrata o meno, se la questione ti interessa. Mi hanno riferito che molti Sony hanno la batteria integrata, personalmente poi non sono andato a controllare però...
-
Xperia p ed s hanno la batteria integrata, dell'S sono sicuro del p meno però.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Xperia p ed s hanno la batteria integrata, dell'S sono sicuro del p meno però.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A me non mi va tanto sta storia delle batterie integrate :( Peccato perché i Sony personalmente mi piacciono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
A me non mi va tanto sta storia delle batterie integrate :( Peccato perché i Sony personalmente mi piacciono!
Per quale motivo? Se ti si blocca il cellulare, bottone accensione + volume su e si resetta
-
Quel galaxi e davvero un pacco .... si inchioda di continuo .... lo avuto prima del note 2 .... a parte qual terminale la samsung e valida ....
inviato dal mio note 2 (non potevo fare scelta migliore)