Avrei deciso per il Sony Xperia P, convincetemi a prende un altro smartphone :)
Non mi piace, purtroppo (dico purtroppo perchè c'è questa corsa pazza allo schermo sempre più grande) portare in giro uno smartphone con schermo da più di 4 ".
Tutti i migliori processori, memorie e tutte le migliori tecnologie sono ormai riservate ai questi bellissimi apparecchi, però troppo grossi per essere portati in giro, specie in estate. I piccoli pollici sono stati dimenticati :(
Quindi avrei deciso per il Sony Xperia P. Ci sono alternative da valutare? Uso previsto: molto web ed emails col wifi, navigatore, qualche applicazione professionale, molte foto e qualche video, poco telefono e sms. Un 3,5 oppure 3.7 pollicioni con una batteria più affidabile di quella del Xperia P sarebbe l'ideale.
grazie ... datemi una valida alternativa e convincetemi a non prendere l' Xperia P :)
p.s. non ditelo a Sony :)
ciao a tutti
R: Avrei deciso per il Sony Xperia P, convincetemi a prende un altro smartphone :)
Meizu mx 4 core
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2