CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Galaxy S1 S2 S3, quale meglio per un uso medio funzioni web?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma, scusate, un ultima cosa prima di fare questo benedetto ripristino di dati; per trasferire foto dal Galaxy al P.C. uso il cavo che era nella confezione del tel, dopo averlo inserito al galaxy, direttamente lo collego al pc , senza installare un programma particolare(Kies?) per trasferire foto e video dal tel al pc? Faccio come si fa con una fotocamera collegando un cavo al P.C. per passare le foto dalla fotocamera al pc? E' strano, non ho mai avuto questo genere di problemi con il Galaxy, fino a ieri quando ho ritrovato il tel; non credo che dipenda dal fatto della richiesta di bloccare il tel,credendo di averlo perduto, il giorno dopo sono andato subito a inoltrare la richiesta di sbloccare il tel, e il blocco di solito si fa in due tre giorni. Forse che ho dimenticato la passw dell'account Google, dovrei reimpostare una nuova passw, ma con il ripristino dati è inutile ormai.Bene grazie, stasera vorrei prima tentare di salvare un po' di foto, poi farò questo ripristino dati.Buona sera, Signori Utenti. son già le 20...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Crotan;
    Ho eseguito il ripristino dati fabbrica al mio Galaxy S , ho creato un nuovo account Google, ma ho provato a fare una chiamata e non funziona, mi appare la scritta "rete di dati non disponibile" , che posso, devo fare? Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim l'uso su un altro tel e funziona.Ho appena chiamato il 119 per cercare di sapere qualcosa.Gli ho esposto la questione, il fatto che ho perso il galaxy la mattina, la sera sono andato in un centro Tim per riempire un modulo per il blocco dell'Imei, del telefono, dopo aver bloccato la sim, il personale ha inviato la richiesta di blocco tramite fax; il giorno dopo ho ritrovato il Galaxy, il pm sono tornato al centro Tim per riempire un modulo questa volta di sblocco del tel, è stata inviata la richiesta tramite fax...
    Allora, non sò se è stato bloccato il tel,nel caso lo fosse ci impiega circa 15 giorni per sbloccarsi, così mi è stato detto, e forse questa è la causa del problema,ma non è del tutto certo.Che ne pensi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy