consiglio tariffe e smartphone
in base a una convenzione aziendale, i dipendenti possono acquistare uno smartphone scelto dalla lista seguente al prezzo di 26 euro l'anno
l'anno di noleggio (che mi sembra molto conveniente considerato che sul mercato nessuno dei modelli in offerta vale meno di 300 euro, e quindi
minimo per andarci in perdita bisognerebbe tenerli almeno 12 anni.)+
7 euro al mese per 20 Gb di dati o 4 euro per 2 Gb (e 5 centesimi a Mb se si sfora il limite)+
chiamate a un centesimo al minuto a rete fissa, 4 centesimi ad altri cellulari.
Mi confermate che l'offerta per internet e chiamate è imbattibile?
E tra i seguenti smartphone, qual è il migliore secondo voi, considerato che a noi dipendenti costano tutti uguali?
Samsung Omnia W I3850
Samsung Galaxy S Advance
Sony Mobile Xperia S
Nokia E72
Nokia E6
HTC Chacha
HTC Desire S
RIM Blackberry Torch 9800
Blackberry BoldTM 9790
R: consiglio tariffe e smartphone
Tra i telefoni l'xperia s è veramente ottimo, ma anche il desire s non scherza! Sui nokia e i BB non mi esprimo perché non li conosco a fondo.
L'offerta è molto buona, io pago 9 al mese con wind per 150 minuti, 150 messaggi e 1gb di internet, ma se lo supero non pago un extra ma navigo solo più lento. Fatti due conti e vedi quanto parli ogni mese, e quanti messaggi mandi; bisogna fare qualche calcolo, ma a prima vista non sembra male ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
consiglio tariffe e smartphone
A questo punto penso l'offerta da 4 vada più che bene, a meno che non scarichi a manetta. Io il mio gb lo sforo in rari casi, senza contare che probabilmente nei luoghi che frequenti ci saranno degli hotspot liberi che ti faranno risparmiare molti mb! ;)
R: consiglio tariffe e smartphone
Ho Xperia S posso solo consigliarlo :D prendilo è il migliore tra questi è se vuoi qualche informazione scrivi pure
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2