ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s3 a 500€nuovo con la wind, ma ho pensato al nexus 4... quando esce e quanto costerà?
mi consigliate l s3 o l' LG ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s3 a 500€nuovo con la wind, ma ho pensato al nexus 4... quando esce e quanto costerà?
mi consigliate l s3 o l' LG ?
Il Nexus 4 è indubbiamente più potente e sempre aggiornato, ma in Italia arriverà a 549 (se non 599) euro, ed LG fa gli smartphone con i piedi (ed è pure brutto da vedere). Io preferisco S3 perché è più completo. Non è colpa del Nexus 4, che è pensato per una fascia di prezzo di 150 euro più bassa, ma è colpa di LG che lo vende carissimo fuori dal play store.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mi sa che domani ordino l s3.... rimane il bianco o blu da scegliere (:
altri pareri?
Si, prendilo blu e non da wind. Da saturn e ipercoop (dipende quale, non tutte) si trova a 489 non brandizzato, con quello della wind o sbrandizzi o aspetti mesi in più per gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ci dovrebbe essere una promo anche al'Esselunga per l'S3
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Nexus 4. Aggiornamenti e software google, materiali DECENTI, doppio della ram, processore indubbiamente migliore.
Imparate che ognuno ha i propri gusti, se a voi non piace una cosa non è detto che non piace a nessuno.
Nexus4 dovrebbe avere migliori caratteristiche dell'S3, ma resta ancora la domanda di quando lo commercializzeranno in Italia e soprattutto a che prezzo (e sara' questo a definirne la validita' rispetto a S3, One X+, o Padfone2 che sia)!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
guardate che anche se LG li fa con i piedi, qui è Google che parla. Se da a LG dei precisi standard di qualità lei deve rispettarli altrimenti non ci pensa 2 volte a cambiare casa produttrice. Dalle recensioni dicono che è solido e assemblato benissimo. Sono il primo a non amare LG, ma nexus è un altra storia perchè Google dice tutto LG deve solo assemblare e Google valuta l'opera, poi lo mette in commercio
s3 wind.... 500 tondi ordinato.. vi faro sapere. blu o bianco? preso blu :D che bello
ma è davvero cosi brutta la situazione fragilita? ho letto dei post a cui si e rotto in tasca... cazzo no lo terro come un gioiellino ma regge vero?
Spendere adesso 500€ per un S3 la trovo davvero una ladrata. E' un buon terminale ma a mio parere hai speso troppo. Con 49€ in più ti prendevi il Nexus 4 nuovo in italia. Con 100€ in meno lo compravi dalla germania ed avevi un cellulare più bello e più completo, ma soprattutto Google.
Quote:
Originariamente inviato da Mega
Sono d'accordo in tutto...io non ho mai avuto un LG perchè se ne parla sempre male,ma qui Google ha dato ordini precisi e Google è legge. LG aveva bisogno di riscattarsi e sembra proprio ci sia riuscita dato che tutti ne stra parlano bene...è il miglior telefono in circolazione su piazza (parlo di android per non creare polemiche) ed è il più nuovo e aggiornato. E se la gente che aveva LG dual (uno dei tanti LG dimenticato e mal fatto) adesso si ritrova a guardare con occhi che luccicano il nexus 4,beh vuol dire che LG ha lavorato bene e che questo nexus è il nuovo simbolo di Google. Voglio essere onesto,se dovessi arrivare a spendere 549 € aggiungerei qualcosa e prenderei il Note II ma solo perchè mi piace e mi attira L'S Pen.
Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
Beh pensa che io prenderò l's3 domani (se tutto va bene :D) a 699€ all'expert ahahaha
sono pazza lo so! però faccio il finanziamento quindi.. eh eh
Euronics sta facendo finanziamenti a tasso zero, tipo 10 rate da 69,9 se ti può interessare facci un salto
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LadyVane
Io però fossi in te non lo farei...
1. Costa 659 all'unieuro (40€ in meno è una rata quasi)
2. A natale costerà ancora meno e sicuro si troverà a 599€...ti troverai a pagare un telefono che tra un anno costerà 399/449€ così come costa adesso S2.
ragazzi ma alloea cosa se non s3 a quel prezzo? potrei avere a 240 l s2 nuovo. ma cavolo ormai è vecchi ogia devo spendere....
entro 500 max cos'è il meglio? non di piu
assolutamente enorme, gia sto facendo una cosa assurda con sto s3.... ragazzi ma l' s3 a 500 nuovo penso sia una buona offerta no? D:
Sono 144€ iniziali e 24 rate da 10,50% + iva al 21%
Dai convincetemi, anche perche non ne posso piu di aspettare e il nexus 4 costerà troppo per le mie tasche
Oddio troppo,se arrivi a 499 arrivi a 549 non giriamoci intorno...sulla rata sono 4€ in più e secondo me ne vale...l'S3 è ottimo a quel prezzo,però se non hai fretta aspetta che esce il nexus 4 lo provi e valuti se quei 50€ in più ne vale la pena di spenderli oppure no...
Jack sara anche vecchio di un anno ma guardarlo con il 4.1.2 (leaked) è una skeggia ed ha quasi tutte le features che ha l's3... secondo me è un best buy... se riesco ti linko un video...
Edit: https://www.youtube.com/watch?v=o07e...e_gdata_player
Ecco il video... guardatelo e riflettici... è inutile spendere 500 ora per un s3 quando puoi avere un s2 a 300 € circa che fa quasi le stesse cose ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si peccato che uno è un quadcore l'altro un dualcore, uno ha lo schermo definito l'altro meno, uno ha sicuramente altri aggiornamenti da fare, l's2 non penso oltre al jelly bean..
Se si aspetta un anno, secondo me i quadcore serviranno a qualcosa..anche quando è uscito l's2 nessuna app o altro lo sfruttava a pieno, mentre ora si riesce, stessa cosa succederà con s3 one x e compagnia bella :)
nulla togliendo all's2 che rimane comunque un ottimo terminale, ma non da paragonare secondo me alle capacità non ancora sfoderate di s3