CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Nexus o Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus o Xperia S

    ciao, sono in procinto di comprare uno smartphone android. Non so quale scegliere tra G Nexus e Xperia S. A me serve uno smartphone fluido, veloce e a cui siano garantiti aggiornamenti per un lasso di tempo più lungo possibile. Userei questo smartphone per uso personale ( foto, musica, internet, sms e chiamate). Vorrei una buona durata di batteria.

Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    A me serve uno smartphone fluido, veloce e a cui siano garantiti aggiornamenti per un lasso di tempo più lungo possibile.
    Vai di gnex allora! Con gli aggiornamenti attuali ha anche una durata ottima della batteria, più di un giorno usandolo parecchio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Vai di gnex allora!
    Tu fai presto a dirlo, io invece sono molto indeciso
    Non so se prendere Xperia S per il clock della CPU più alto e per la fotocamera migliore o G Nexus per gli aggiornamenti...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cosa ti interessa del clock della cpu? Ti interesserà che sia fluido il telefono, immagino: in questo ti assicuro che pochissimi telefoni sono fluidi e veloci come un gnex con jelly bean, e stiamo parlando comunque di quadcore! Fotocamera, quella del nexus non è male, fa foto migliori del sensation che ha 8 mp, lavora anche molto bene con poca luce, su quella dell'xperia non mi pronuncio perché non la conosco, probabilmente sarà migliore

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana
    Tu fai presto a dirlo, io invece sono molto indeciso
    Non so se prendere Xperia S per il clock della CPU più alto e per la fotocamera migliore o G Nexus per gli aggiornamenti...

    feeeermo...arrivo da un Xperia S e guarda un pò da 3 settinane sono possessore di un nexus...la fotocamera dell'Xperia S è più dettagliata di giorno ma quando la luce scarseggia anche di poco....fa ridere! Anche il flash lavora male...il nexus con poca luce si comporta meglio nonostante i mpx inferiori. Il clock superiore non conta molto,la differenza sta nell'ottimizzazione del software ed il nexus ne esce vincitore...Xperia S dalla sua parte ha un ottimo display sicuramente molto più definito del nexus....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    C'è poco da dire,con ICS Il Sony Xperia S aveva recuperato il gap dal GNexus ,forse superandolo anche globalmente!Ma da quando c'è JB il Galaxy Nexus è ritornato ad avere prestazioni eccellenti!Ieri l'ho ripreso da un mio amico dopo diversi mesi;che dire,bello fluido e molto intuitivo con la versione 4.2!Però ad un certo punto ho iniziato ad usarlo secondo i miei standard(Ho un Note 2)e il telefono ha iniziato a laggare,il multitasikng non reggeva l'urto e ha iniziato a killare automaticamente le app e il rallentamento è stato evidente,seppur temporaneo!A questo punto ho notato la grande differenza tra l'avere 1 e 2GB di Ram.Detto ciò credo che con Jelly Bean il Galaxy Nexus abbia raggiunto il suo stadio più evoluto in versione stock,in seguito google continuerà ad aggiornarlo ma credo che non riuscirà a stare dietro agli smartphone di ultima generazione Quad-core che gestiscono i processi con più tranquillità!Discorso analogo per Xperia S,che però deve ancora ricevere Jelly Bean e che quindi dovrà ancora dimostrare le sue qualità;credo che comunque anche per questo telefono Jelly Bean sia l'ultimo update significativo,dopo di che Sony non riuscirla a migliorarlo sensibilmente per via dell'hardware non evoluto abbastanza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy