CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

HTC One S NUOVO, pronto per prendere il volo al posto di?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Capisco...comunque beh il RAZRi non l'ho mai provato ma se non ricordo male è un single core...per il resto sono più o meno simili ma io andrei di Razr perchè è appunto dual...comunque di dove sei?potrei essere interessato io al tuo One S...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Ti ringrazio, se hai bisogno di info scrivimi in privato perché ho già avuto diversi mp e non mi sembra corretto per gli altri andare ot!

    E tu come mai sei interessato all'htc one s se ti sto descrivendo questo problema?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Originariamente inviato da Pucci92
    Capisco...comunque beh il RAZRi non l'ho mai provato ma se non ricordo male è un single core...per il resto sono più o meno simili ma io andrei di Razr perchè è appunto dual...comunque di dove sei?potrei essere interessato io al tuo One S...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Ti ringrazio, se hai bisogno di info scrivimi in privato perché ho già avuto diversi mp e non mi sembra corretto per gli altri andare ot!

    E tu come mai sei interessato all'htc one s se ti sto descrivendo questo problema?

    Perchè potrei usarlo come "muletto"...il nexus lo userei per il modding ed il one S per messaggiare tutti i giorni...tanto uso poco le chiamate...
    Ps: non posso scriverti in PM perchè uso l'app,scrivimi tu...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se lo vendi e ci guadagni bene, beh gs3 o nexus 4 o sony xperia s, io prenderei questi tre

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    se lo vendi e ci guadagni bene, beh gs3 o nexus 4 o sony xperia s, io prenderei questi tre
    Per quanto riguarda il primo non ti rispondo nemmeno perché l'ho provato ed è meglio lasciare stare, il secondo non mi convince per via di LG pur essendo google, il terzo è il migliore dei tre, secondo il mio parere, anche se a questo punto ci sarebbe l'xperia T!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il primo non ti rispondo nemmeno perché l'ho provato ed è meglio lasciare stare, il secondo non mi convince per via di LG pur essendo google, il terzo è il migliore dei tre, secondo il mio parere, anche se a questo punto ci sarebbe l'xperia T!
    Perchè meglio lasciare stare l's3? Comunque per il nexus, Google impone determinati standard, se la lg non li rispetta cambia subito casa senza pensarci 2 volte, quindi LG deve aver fatto un gran telefono per permettersi la partnership con Google. Tutte le recensioni e videorecensioni dicono che è un terminale solidissimo e molto ben assemblato, e se anche Google la pensa in questo modo, io direi che per il prezzo a cui viene proposto, di meglio in questo momento sul mercato non c'è

    Ps: preferisco xperia S per il design

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Perchè meglio lasciare stare l's3? Comunque per il nexus, Google impone determinati standard, se la lg non li rispetta cambia subito casa senza pensarci 2 volte, quindi LG deve aver fatto un gran telefono per permettersi la partnership con Google. Tutte le recensioni e videorecensioni dicono che è un terminale solidissimo e molto ben assemblato, e se anche Google la pensa in questo modo, io direi che per il prezzo a cui viene proposto, di meglio in questo momento sul mercato non c'è

    Ps: preferisco xperia S per il design
    Samsung non mi ha mai colpito, preferisco l's2 se proprio dovessi scegliere, naturalmente è un mio parere!

    Ho letto e visto varie recensioni del Nexus4 ed è come dici tu ma quale sarebbe il prezzo a cui viene proposto e a cui fai riferimento?

    A livello hardware, cosa cambia tra Xperia S e T?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Samsung non mi ha mai colpito, preferisco l's2 se proprio dovessi scegliere, naturalmente è un mio parere!

    Ho letto e visto varie recensioni del Nexus4 ed è come dici tu ma quale sarebbe il prezzo a cui viene proposto e a cui fai riferimento?

    A livello hardware, cosa cambia tra Xperia S e T?
    Beh l's2 a me non piace per via dello schermo, ma quelli sono gusti Io mi riferisco al prezzo detto dalla videorecensione di telefonino.net su youtube, e la penso come dice lui alla fine del video. A 350 euro, come proposto in europa, non ci sono ma che tengono, se si ha la possibilità di prenderlo non vedo perchè non farlo. In italia sui 550, ma comunque, per me, come dice anche lui, il livello qualità prezzo sarebbe comunque elevato, vista la bomba di hardware e software.

    Tra xperia s e t non saprei, penso nulla se non lo schermo e la fotocamera, ma non vorrei dire eresie perchè ora mi trovi di fretta che devo scappare e non ho controllato

    fallo tu Fotocamera, TV HD, Blu Ray, lettore MP3, notebook | Sony

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Beh l's2 a me non piace per via dello schermo, ma quelli sono gusti Io mi riferisco al prezzo detto dalla videorecensione di telefonino.net su youtube, e la penso come dice lui alla fine del video. A 350 euro, come proposto in europa, non ci sono ma che tengono, se si ha la possibilità di prenderlo non vedo perchè non farlo. In italia sui 550, ma comunque, per me, come dice anche lui, il livello qualità prezzo sarebbe comunque elevato, vista la bomba di hardware e software.

    Tra xperia s e t non saprei, penso nulla se non lo schermo e la fotocamera, ma non vorrei dire eresie perchè ora mi trovi di fretta che devo scappare e non ho controllato

    fallo tu Fotocamera, TV HD, Blu Ray, lettore MP3, notebook | Sony
    Ti ringrazio comunque per la disponibilità!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio comunque per la disponibilità!
    Un paio di thanks farebbero comodo se hai tempo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy