CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio tablet 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per acquisto tablet 10"

    Buongiorno a tutta la community android
    avrei intenzione di acquistare un tablet da 10", ma non ho ancora idea quale con esattezza ergo mi rivolgo a voi che sicuramente ve ne intendete più di me
    budget (direi che non ho problemi, ma non mi va di spendere esagerato o troppo poco)
    wifi obbligatorio
    indeciso sul 3g, voi cosa ne pensate in merito? (anche se ultimamente mi sono mezzo convinto che se ce l'ha è meglio, piuttosto che non averlo proprio e poi pentirsi un ipotetico domani)
    ergo il mio orientamento attuale è per l'asus tf 300 tg (mi confermate o indicate altri modelli migliori? il nexus 10" a quanto ho capito sarebbe migliore ma non è ben chiaro quando arriverebbe qui in italia come commercializzazione, i web-rumors lo darebbero per anno nuovo anche q2 ed oltre)
    per quanto rigurda il software imho deve avere (tra google play, android market e chi altri più?)
    messaggistica, browser, office, player video,
    ambienti di sviluppo?
    e per le risorse di rete tipo nas come ci si comporta? (è raggiungibile come faccio sotto windows dal risorse del computer immettendo nella barra degli indirizzi \\ip nas?)
    i "?" è perchè ignoro cosa permetta credo android a livello di sw in tal senso.
    ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di judgejud; 26-11-12 alle 13:31 - Motivo: modificato titolo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy