CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    zopo ancora?
    sotto i 200 ci si fa uno sui 5 pollici?
    tanto... ci devo ricevere chiamate da chi ancora ha il vecchio numero... e dove non piglia il tim principale...
    e poi ci devo giochicchiare...
    mi mandi un link se ce l'hai anche in mp?
    scusa il ritardo...
    ma sono dietro ai lavori per la ristrutturazione...
    Grazie
    Ho valutato tanti modelli di telefono ma lo Zopo è il migliore per questa fascia di prezzi. e funziona sempre bene.
    Se vuoi stare sotto i 200 puoi prendere Zopo ZP1000 è sempre octacore e FullHd da 5" ma con 1 GB RAM - prezzo 188 Euro.
    lo trovi qui:
    Compra ZOPO ZP1000 5 pollici MTK6592 Android 4.2.2 octa Core Ultrathin 1.7GHz 2100mAh Oro - TinyDeal
    Il sito è sicuro. Compro spesso da oltre 1 anno. Tempi di attesa 1 mese circa , ma tutto è arrivato sempre.
    Fammi sapere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Grario per il post:

    Batino (23-04-15)

  3.  
  4. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Ho valutato tanti modelli di telefono ma lo Zopo è il migliore per questa fascia di prezzi. e funziona sempre bene.
    Se vuoi stare sotto i 200 puoi prendere Zopo ZP1000 è sempre octacore e FullHd da 5" ma con 1 GB RAM - prezzo 188 Euro.
    lo trovi qui:
    Compra ZOPO ZP1000 5 pollici MTK6592 Android 4.2.2 octa Core Ultrathin 1.7GHz 2100mAh Oro - TinyDeal
    Il sito è sicuro. Compro spesso da oltre 1 anno. Tempi di attesa 1 mese circa , ma tutto è arrivato sempre.
    Fammi sapere.
    anche io il jiayu lo ho comprato lì... ora guardo... ma lo zopo tra l'altro mi sembra di ricordare che abbia anche le rom miui... sul mio mi ero trovato tanto bene...

    aggiungo una domanda...
    il mi zio va un mese in cina in ferie... (beato lui... pensionato, vedovo... se la gode finchè può...) secondo voi... sono comprabili direttamente là qualche cellulare?

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    anche io il jiayu lo ho comprato lì... ora guardo... ma lo zopo tra l'altro mi sembra di ricordare che abbia anche le rom miui... sul mio mi ero trovato tanto bene...

    aggiungo una domanda...
    il mi zio va un mese in cina in ferie... (beato lui... pensionato, vedovo... se la gode finchè può...) secondo voi... sono comprabili direttamente là qualche cellulare?
    certo che si...ho comprato un coolpad dazen f2 versione snapdragon 615 a soli 135€,qui uno snap 615 a quel prezzo non lo vedrai mai...cmq basta guardare le frequenze! ma ormai penso che quasi tutti i cell ce l'hanno!

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beno89 Visualizza il messaggio
    certo che si...ho comprato un coolpad dazen f2 versione snapdragon 615 a soli 135€,qui uno snap 615 a quel prezzo non lo vedrai mai...cmq basta guardare le frequenze! ma ormai penso che quasi tutti i cell ce l'hanno!
    Grande!
    quindi secondo te che gli devo dire di guardare?
    Per poter procedere all'"incauto acquisto"?

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Grande!
    quindi secondo te che gli devo dire di guardare?
    Per poter procedere all'"incauto acquisto"?
    prima di tutto informati sul modello che vuoi prendere(ad esempio per il mio c'erano 3 modelli)...e di guardare per bene le frequenze(quelle sono importanti sennò non ti prende una mazza qua e di confrontarle con quelle italiane),di solito dietro la scatola si leggono abbastanza bene anche se è tutto scritto in cinese...cmq le differenze di prezzo andranno dai 50-70 euro rispetto ai negozi online di qui(io speravo di almeno 100€ XD)..del mio acquisto non mi posso lamentare per niente snap 615 - 2 giga di ram, rom stock personalizzata ed è uscito lollipop 5 ed agosto la 5.1 (il tutto a 135€), qua non vedrai mai niente del genere XD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beno89 per il post:

    Batino (23-04-15)

  9. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto quanto detto da Beno89.
    Ti posso dire che io facevo comperare ad un mio amico pilota che andava in cina,
    ma il risparmio è uguale che comperarlo da qua direttamente in fabbrica in cina.
    Certo che devi comperare 4-5 pezzi per dividere le spese di spedizione e dogana.
    Per consigliarti cosa cercare, cerca sempre Snapdragon, possibilmente 800, è il miglior SOC (la cpu dei smartphone) poi il resto lo devi valutare, robustezza delle plastiche e qualità dello schermo FULL HD ecc.

    In finale, ti ricordo, attenzione ai Cloni, tutti i cinesi ce li hanno , e di tutte le marche, ma questo lo vedi subito dal display: un clone ha sempre un display scadente, senza colori vivi e con pochi pixel.
    Ciao.
    Ultima modifica di Grario; 24-04-15 alle 10:29

  10. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alessandro,
    al momento ho a disposizione un blasonato samsung galaxy duos, si presenta da sé, oltre ad un "cinesino" (si fa per dire) Xiaomi HM 1SW android 4.3 MIUI 47.0.0 che per ora, da 6 mesi ad oggi, fa bene il suo lavoro.
    Marcello

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    cosa consigliate come dual sim tra questi dispositivi?
    galaxy s6 duos
    galaxy s5 duos
    sony aqua m4 duos

  12. #359
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuno?
    aggiungo anche
    sony xperia dual sim

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche anima buona saprebbe dirmi quali sono i terminali dualsim entrambi 3g oltre all' honor 7?

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy