Visualizzazione stampabile
-
Lg optimus 4x HD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio......devo comprare lo smartphone nuovo e mi sarei orientato su questo terminale.....lo consigliate????
È il top gamma lg quindi gli staranno un po' dietro con aggiornamenti e quant'altro????
Avevo pensato anche a un htc One S ma mi spaventa il fatto della memoria non espandibile....
Altrimenti di questa fascia cosa mi consigliereste...grazie a tutti ciaoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angomat
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio......devo comprare lo smartphone nuovo e mi sarei orientato su questo terminale.....lo consigliate????
È il top gamma lg quindi gli staranno un po' dietro con aggiornamenti e quant'altro????
Avevo pensato anche a un htc One S ma mi spaventa il fatto della memoria non espandibile....
Altrimenti di questa fascia cosa mi consigliereste...grazie a tutti ciaoooooo
il 4X HD è un buon terminale,ma rispetto agli altri top di gamma è distante anni luce!LG almeno questa volta si è impegnata un po' dal lato software,e ha dato agli utenti un terminale maturo,ma se devi affidarti a loro per gli aggiornamenti allora puoi anche morire!Inoltre dal lato modding mi pare che sia fermo perchè LG non ha rilasciato i sorgenti,per cui se non viene seguito anche per via non ufficiali direi proprio di lasciarlo sullo scaffale!
Per questa fascia di prezzo posso consigliarti solo Xperia S,che è completissimo!One S non te lo consiglio solo perchè non ha un display hd nonostante dicano che comunque sia molto buono!