CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

lg L5 o galaxy ace plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lg L5 o galaxy ace plus

    Ragazzi ho trovato lg L5 a 139€ e galaxy ace plus a 159€ volendomi tenere su max 150 quale preferireste? E perché?
    Io lg nn lo comprerei avendo avuto esperienze negative ma su questo prezzo nn trovo di meglio..ho scartato xperia u per la batteria poco performante....lg ha 1540mah contro i 1300 del galaxy ace....ma tra i due nn saprei scegliere...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entrambi i telefoni sono molto simili (stessa cpu e stessa gpu, stessa quantità di ram) l'ace plus fa video leggermente migliori , ma ha una batteria con una durata leggermente minore e uno schermo piu piccolo. A questo punto prenderei l5, ma come vedi le differenze sono minime... vedi quale ti piace di piu anche esteticamente

    P.S L'ace plus consuma meno batteria di l5 perche ha uno schermo piu piccolo!
    Ultima modifica di Razor02; 29-11-12 alle 14:33

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma l ace plus ha cpu da 1024 contro gli 800 dell'lg...però lg ha ics....nn m so decidere...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'Lg ha Ics, ma l'Ace Plus riceverà Jelly Bean se non sbaglio..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    iPhone XS 64Gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    L'Lg ha Ics, ma l'Ace Plus riceverà Jelly Bean se non sbaglio..
    Infatti. Anche io ero indeciso tra questi due modelli per un regalo. Alla fine ho preso il Galaxy Ace Plus e devo dire che anche provandolo risulta più fluido e migliore rispetto quello di casa Lg.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si in effetti mi sbagliavo il processore e leggermente meglio quello dell'ace plus, pardon Comunque e vero l'ace plus riceverà sicuramente jelly bean
    Ultima modifica di Razor02; 29-11-12 alle 16:02

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma voi a 145 € lo comprereste l xperia u? È sicuramente superiore però la batteria da 1290 mi pare piccola....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente mettendo a confronto l'xperia u con gli altri 2 telefoni, me ne fregherei altamente della batteria xD
    E inoltre da quello che ho letto in giro pare che il telefono non soffra di esagerati problemi di autonomia, poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai...
    Ultima modifica di Razor02; 29-11-12 alle 18:36

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È un regalo x la mia ragazza lo userebbe x whatsapp e internet...io avendo avuto un tel cn una batteria redicola un lg dual... ora nn vorrei farle patire questo problema...(ora io ho un s3 e mi trovo un amore anke cn la batteria...) alla fine lg l5 per whatsapp e internet andrebbe bene no? Poi ho letto delle prove lg l5 autonomia media 13 ore mentre xperia u 8:30.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    È un regalo x la mia ragazza lo userebbe x whatsapp e internet...io avendo avuto un tel cn una batteria redicola un lg dual... ora nn vorrei farle patire questo problema...(ora io ho un s3 e mi trovo un amore anke cn la batteria...) alla fine lg l5 per whatsapp e internet andrebbe bene no? Poi ho letto delle prove lg l5 autonomia media 13 ore mentre xperia u 8:30.....
    Ok, quindi se deve usarlo per queste cosa, che non richiedono particolare potenza di calcolo che potrebe darti l'xperia u invece degli altri due , forse e meglio che punti su un telefono con una maggiore autonomia anzichè su uno con maggiore potenza, e molto probablmente l'l5 fa al caso tuo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy