CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Telefono Android 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di damianopigoni


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Sole + Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono Android 200 Euro

    Buongiorno,
    si avvicina Natale ed ero interessato all'acquisto di un telefono android. Attualmente ho un Samsung Wave lite ma mi dà dei problemi. Sono intenzionato ad acquistare un telefono android con un budget massimo di 200 Euro. Non sono interessato al design, il peso e le dimensioni non sono un problema. Le mie esigenze sono un dispositivo abbastanza potente visto l'uso orientato ad app pesanti e giochi. Una batteria abbastanza potente che possibilmente mi faccia arrivare a sera con un uso medio di applicazioni e giochi. Mi interessa che sia personalizzabile e moddabile, infatti potrei abilitare i permessi di root. Attorno ai 200 euro mi ero orientato verso un samsung galaxy s ma è un po vecchiotto. Ho sentito parlare bene del xperia U, ma non ho esperienza con sony e non saprei. Mi piaceva il gaaxy nexus ma è un po' fuori dal mio budget. Non ho urgenza e potrei aspettare offerte.
    Grazie per la vostra attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vuoi giochi pesanti l'xperia u non è il massimo, ti conviene aspettare offerte per il gnex che se la cava piuttosto bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ste45988; 29-11-12 alle 18:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianopigoni Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    si avvicina Natale ed ero interessato all'acquisto di un telefono android. Attualmente ho un Samsung Wave lite ma mi dà dei problemi. Sono intenzionato ad acquistare un telefono android con un budget massimo di 200 Euro. Non sono interessato al design, il peso e le dimensioni non sono un problema. Le mie esigenze sono un dispositivo abbastanza potente visto l'uso orientato ad app pesanti e giochi. Una batteria abbastanza potente che possibilmente mi faccia arrivare a sera con un uso medio di applicazioni e giochi. Mi interessa che sia personalizzabile e moddabile, infatti potrei abilitare i permessi di root. Attorno ai 200 euro mi ero orientato verso un samsung galaxy s ma è un po vecchiotto. Ho sentito parlare bene del xperia U, ma non ho esperienza con sony e non saprei. Mi piaceva il gaaxy nexus ma è un po' fuori dal mio budget. Non ho urgenza e potrei aspettare offerte.
    Grazie per la vostra attenzione.
    Wow, anche io sono di fronte quasi al tuo stesso problema, avendo praticamente le tue stesse esigenze e il tuo stesso budget xD
    Ti dico che potresti anche andare sull'usato, e per 200€ potresti trovare il galaxy nexus o anche l's2 che fanno al caso tuo, l'xperia u non me l'hanno consigliato in quanto per il modding non e al pari dei nexus o dei galaxy che sono invece Mooooooooolto supportati dalla comunità. Personalmente anche io ero orientato sul galaxy s che si trovano anche sui 130€(usato ovviamente)e avevo visto anche l'ottimo htc desire HD per questa fascia di prezzo, ma molto probabilmente prenderò o il galaxy nexus usato o aspetterò offerte per prenderlo nuovo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Note 3, Tab S, Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sui 200 € ho trovato in offerta il Huawei Honor ... guarda la sua recensione on-line, l'ho già consigliato ad un mio amico che tra pochi giorni lo comprerà...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene aspettare un po' e prendere Galaxy Nexus in offerta o S2. O semplicemente cerca di beccare qualche usato a buon prezzo.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Note 3, Tab S, Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'SII l'ho trovato nuovo su internet a 250 €...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorC Visualizza il messaggio
    L'SII l'ho trovato nuovo su internet a 250 €...
    Dove?

    inviato dal mio supercitofonocinese

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Note 3, Tab S, Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai sulla sezione shopping di google, scrivi galaxy sII e premi su prezzo crescente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy