CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio smartpone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartpone

    ciao a tutti,
    avevo già chiesto consigli qui e mi è stato consigliato il galaxy nexus o lg nexus 4... il primo è difficile da trovare a un buon prezzo e quando si trova si rischia di beccarsi una versione con problemi di hardware (la versione C8 dicono), il secondo costerà il doppio qui in italia rispetto al playstore di altri paesi.. mi chiedo ma perchè siamo così sfigati noi italiani??
    Dopo questa premessa vi chiedo ho 300 euro (max 350) da spendere e mi serve un terminale con schermo almeno 4 pollici, con gps che si agganci velocemente, molto fluido e che non si impalli per qualche applicazione in più (preferirei quad core, ma anche a questo punto va bene)... la fotocamera nn mi interessa!
    Grazie a tutti per l'attenzione, spero di risciure a comprare entro qualche giorno con il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le numerose risposte nn so da dove cominciare e nn so chi ringraziare prima...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinaski1 Visualizza il messaggio
    grazie per le numerose risposte nn so da dove cominciare e nn so chi ringraziare prima...
    visto che ti piace lamentarti anche in chat asserendo che siamo un forum di mer........ ti ricordo che hai aperto 2 thread già pochi giorni fa che trattavano gli stessi argomenti..
    https://www.androidiani.com/forum/co...nexus-4-a.html
    https://www.androidiani.com/forum/co...-400-euro.html
    quanti ne devi aprire per farti consigliare su uno smartphone scusa? puoi benissimo continuare in quelli già aperti senza entrare in chat provocando gl'altri utenti

    buona permanenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy