-
Senior Droid
Primo Smartphone Android Di Mio Babbo!
Dopo infinità di Nokia e samsung mio padre sesantenne ormai
facendo il filo da anni a i miei Android per natale glielo voglio prendere
Io posso avere parola sui tipo gamma xk seguo sempre le news ma per lui vorrei spendere 250 euro massimo e sopratutto non vorrei andare oltre ai 3.5 pollici e poi che alla potenza guarderei la durata della batteria consigli?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
-
Ti consiglio l'ace 2, è un gran smartphone e un mio amico non mi ha detto di avere alcun problema di batteria..
-
-
Oppure gli puoi prendere il Sony xperia u schermo 3.5 pollici 1gb di ram cpu dual core da 1ghz e prezzo nuovo di 199 euro nei negozi fisici quindi nuovo in rete lo trovi a meno nei shop online
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
-
-
Ti avrei consigliato l' Htc Desire X, però è da 4 pollici 
PS: l'Xperia U ha 512mb di ram, non 1gb; il Desire X invece ha 768mb di ram e CPU Dual-Core 1ghz
-
-
Xperia U è sicuramente il migliore, considerando le tue richieste.
P.s. Sei sicuro che non farebbe comodo un display un po' più grande? Se così fosse, valuterei anche G330.
-
-
Senior Droid
mmm lo Xperia U non mi dispiace.
Per le dimensioni io ho ancora un HTC Derise e ha detto che gli risulta eccessivo anche questo che a mio avviso con la filosofia dei 3,5 pollici è una dimensione ideale...per mio babbo =D
Tanto come durata di batteria ammeno che non va sul Motorola razr gli altri se la giocano credo o sbaglio?
-
-
Son nella tua stessa situazione perché anche io lo devo regalare a mio padre, però penso di andare di g330 anche per un fatto di display, sicuramente il 4" anche se di poco più grande farà molto comodo alla loro vista.
-
Permessi di invio