-
Asus nexus 7 vs Asus tf300t
Ciao a tutti, ho deciso ad acquistare un tablet tuttavia non so se comprare l'asus nexus 7 32 GB a 250 € oppure se approfittare delle offerte natalizie delle grandi catene in cui appunto il transformer tf300t da 32 gb è proposto a solo 50 € in più.
Quale dovrei comprare ?
In particolare è meglio un 7 o un 10 pollici ?
Grazie a tutti.
-
-
-
Senior Droid
oggi la mia ragazza ha acquistato il nexus 7 32GB a 250Euro con un buono di 113Euro da spendere entro natale da UNIEURO... (in pratica con 300euro si prende tablet e TV da 21 pollici), è un affarone!
acceso e subito arriva l'aggiornamento da 4.1.2 a 4.2.... riavvio ed ecco il 4.2.1... bello sapere di essere sempre in prima fila!!
cmq aggiornamenti e offerte a parte, la scelta è legata solo alle dimensioni, per leggere e-book, usare facebook, averlo sempre dietro il 7 è più pratico... per navigare molto, usare app tipo office e giochi il 10'' ti offre un'esperienza migliore!
la qualità costruttiva ovviamente è la stessa e comunque asus supporta bene tutti i prodotti.... dipende da te, sono tablet molto validi entrambi!!
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
-
-
Anche io volevo prendere il nexus 7 con lo sconto da unieuro, però a salerno il giorno stesso dell'inizio dell'offerta non avevano più scorte già alle 10 di mattina, altrimenti avrei di sicuro preso il nexus.
Ora però vorrei sapere se nella quotidianità è più comodo un 7 o un 10 pollici
(Per quanto riguarda il discorso aggiornamenti non mi faccio problemi anche perchè oltre a ROM ecc, ho già un galaxy nexus per provare l'ultima versione stok).
-
Permessi di invio