CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

200€ e 4" - 4.3": LG L7 vs Xperia J? Altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    200€ e 4" - 4.3": LG L7 vs Xperia J? Altro?

    Ciao a tutti!

    Al momento ho un htc explorer, di cui sono parecchio contento. Ha soc MSM7225A con cpu Cortex A5 a 600mhz e le prestazioni, pur non essendo un missile, garantiscono fluidità più che buona anche nelle normali pagine internet (forse è anche un po' merito dell'ottimizzazione software di htc)

    Uso il telefono parecchio per le mail e il suo schermo da 3.2" mi è diventato un poco stretto..

    Vorrei passare ad almeno un 4", il budget è 200€.

    Ho trovato l'LG Optimus L7 e l'Xperia J a questo prezzo.

    L'L7 ha lo schermo da 4.3", 480x800 come risoluzione, ha soc MSM7227A, sempre Cortex A5 come il mio htc ma a 1ghz e 512mb di ram.

    L'Xperia J ha stesso soc, sempre a 1 ghz, schermo da 4" e risoluzione circa 480x800 e sempre 512mb di ram.

    Insomma.. i due telefoni sono sostanzialmente uguali a livello hardware, fotocamera e video non mi interessano più di tanto.. li uso rarissimamente, la videocamera praticamente mai.

    Quello che voglio dal telefono è una buona/discreta fluidità in internet (visto che hanno la stessa cpu del mio non penso possano andare peggio no? ..anche se certi commenti che ho letto mi fan venire dubbi ) e soprattutto una batteria che arrivi a fine giornata senza alcun problema.


    Voi cosa dite? Visto che li ho trovati entrambi a 200€... voi a questa cifra, quale scegliereste e perchè?

    Io sarei più propenso all'L7.. non mi piace troppo la forma allungata in verticale dell'xperia J e il display da 4.3" allo stesso prezzo.. mi attira.

    Ho visto anche questo huawei ma non mi convince per nulla..

    HUAWEI ASCEND G 330 GREY - Smartphone - UniEuro


    L'LG L7 ho letto soffra di qualche problemino con la ram, 130mb liberi con tutte le app chiuse (il mio htc con tutto chiuso e android 2.3.5 ha 280mb liberi e la ram totale è sempre 512mb ). Non so se l'Xperia J soffra dello stesso "problema"..

    Aspetto consigli, grazie mille
    Ultima modifica di FSRider; 03-12-12 alle 01:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io scegliere huawei ascend g330, è migliore dell' l7 e del j. hanno tutti e tre 512 mb di ram ma il g330 è un dual core da 1ghz a differrenza degli altri quindi anke in caso di ram intasata sicuramente regge meglio ed è piu fluido in tutto!! Unico punto debole del g330 che nn fa i video in hd ma tanto tu nn li usi quindi è ottimo!! L7 parecchi dicono che è lento come telefono e lo sconsigliano mentre del j oltre la scheda tecnica nn so come sia nell uso quotidiano. A mio parere attualmente sotto i 200E il g330 è il migliore e più completo!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. vabbè alla fine ho aggiunto 60€ e ho comprato il galaxy s advance, dual core a 1ghz, schermo da 4"

    L'ho provato un bel po' oggi pomeriggio e devo dire che sono rimasto sorpreso, mi aspettavo prestazioni molto buone ma non così tanto!

    Ciaoo!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Si per 260€ carino..se le dimensioni non fossero state un problema era meglio galaxy nexus ma comunque buon cellulare

    Inviato Dal Mio Xperia S con iOs7

    Ah se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta!xD
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy