CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

HTC onex+ plus o LG Nexus4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Originariamente inviato da snake94x
    Salve a tutti
    Premetto di essere nuovo del forum e molto probabilmente avrò sbagliato anche sezione ma passiamo ai fatti..
    vorrei un consiglio riguardo quale terminale acquistare (è un regalo per i miei 18anni da parte dei miei genitori )
    Esteticamente preferisco l'htc onex + che mi sembra abbia materiali più curati e belli da vedere mentre il nexus lo trovo un po più spartano e essendo fatto di vetro penso prenderà molte ditate. Come processore e software invece non so come orientarmi visto che il tegra3 dell'htc nell' onex plus funziona perfettamente e il sanpdragon4 del nexus è cmq un ottimo processore. Come interfaccia invece mi sono lacsiato conquistare dalla sense perchè mi sembra più curata ed "elegante". Resta il problema batteria, facendo un uso medio (internet molti sms qualche chiamata e qualche gioco) quale dei due smartphone mi permetterebbe di arrivare tranquillamente a sera ( se non rispondo alla mia ragazza si arrabbia )?? e inoltre non ho ancora capito se i comandi vocali di google now saranno presenti anche su htc e se quest ultimo sarà aggiornato alle prossime versioni.

    mi sono dilungato xD datemi un consiglio e magari un buon sito da cui comprare
    A parte il prezzo decisamente alto per l'x+, il GNexus è un ottimo terminale, compete tranquillamente con i più gettonati e quelli alla moda! La sense è una delle migliori interfacce ma è sempre un parere soggettivo. Io ti consiglio di andarli a vedere personalmente anche perché secondo me dovresti un attimino guardarti intorno e valutare anche altri terminali. Non lasciarti trascinare dalla novità del momento e dal vortice del marketing!


    Allora...questo Mito che si è creato sul galaxy nexus da quanto è stato messo in offerta(da 6 mesi a questa parte) è assurdo. Il galaxy nexus con One X+ o S3 non tiene testa,ebbasta con ste cavolate! Qua si prende sempre per esempio l'uso giornaliero,ma grazie a sta focaccia anche il galaxy S plus del mio amico mi tiene testa per messaggiare,chiamare o browser! Parlo perchè ho avuto il nexus e perchè lo uso spesso tutt'ora! Allora,in un uso intenso come i giochi pesanti (modern combat o shadowgun online per esempio) l'S3 garantisce una fluidità che il galaxy nexus non può dare. Altro esempio? Dead trigger con dettagli massimi sul nexus no. La fotocamera? Anche qui,l'S3 è superiore. Autonomia con JB? Anche qui,S3 superiore. E da elencare ce ne sono a decine di PRO che ha l'S3 su il galaxy nexus. Quest'ultimo ha solo gli aggiornamenti Google sempre presenti,ma anche qui dopo gli ultimi bug che aveva il nexus non so quanto possa essere un pregio. Poi discorso apparte,non a tutti importa degli aggiornamenti! Io per esempio li gradisco perchè mi piacciono le novità che portano,ma non sempre ci sono migliorie,anzi. Adesso ho preso per esempio l'S3 perchè il One X+ non l'ho mai avuto sotto mano mentre come già detto S3 e nexus si. Finiamola di consigliare il nexus dicendo che sta ai livelli dei TOP,consigliamolo perchè si trova a basso prezzo e con il prezzo con cui lo si trova è il migliore,stop! O forse prenderesti il galaxy nexus a 499€ adesso piuttosto che S3 perchè tanto stanno alla pari? E non tiriamo di mezzo il nexus 4 dicendo che prenderesti quello perchè stiamo parlando di S3 e galaxy nexus. Ritornando al post,io personalmente se non hai problemi per portare a casa il nexus 4 allora lo prenderei tranquillamente,dicono sia ben fatto e non presenta particolari problemi,inoltre è sicuramente tra i migliori terminali presenti sul mercato. Il one X+ penso e spero sia ottimizzato meglip rispetto al One X,se così fosse è un ottimo terminale ma con un prezzo un pò elevato. Vai di nexus 4 se puoi,non te ne pentirai!


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    One x plus ad occhi chiusi


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy