CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto Smartphone 150 - 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquisto Smartphone 150 - 250 €

    Ho intenzione di comprare il primo smartphone alla mia ragazza.

    BUDGET: dai 150 ai 250 euro

    Lo usa spesso per navigare in internet, effettuare ricerche, utilizzare file pdf e word, per l'università.

    Deve avere un buono schermo e fare ottime fotografie con flash

    Preferibilmente memoria espandibile

    L'ideale per lei sarebbe il Galaxy S II ma temo di non starci dentro col budget

    HELP

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di comprare il primo smartphone alla mia ragazza.

    BUDGET: dai 150 ai 250 euro

    Lo usa spesso per navigare in internet, effettuare ricerche, utilizzare file pdf e word, per l'università.

    Deve avere un buono schermo e fare ottime fotografie con flash

    Preferibilmente memoria espandibile

    L'ideale per lei sarebbe il Galaxy S II ma temo di non starci dentro col budget

    HELP
    Ho messo un post anche io su questo genere lo lascio perché forse tu cerchi qualcosa di diverso da me ma comunque io per ora (come scritto nel mio post) sono orientato ad un Lg L5 o anche L9 ma andiamo su prezzi superiori ai 200 (mentre L7 non lo cito perché viene un pò meno dell'L9 che ha un display da 4,7 con risoluzione 540x960, mentre L7 è un 4,3 con risoluzione 480x800).
    Non è chissà quale telefonino però ha un Display da 4' con risoluzione 320x480, 2,72 Gb di memoria + Sd (dove può mettere il file in pdf o word) ha la fotocamera di 5 Mp ed il flash, batteria di 1540Mah, Cpu da 800Mhz, di base a Android 4.0.3 e in più ci sono varie colorazioni ad es. io fregherei la mia ragazza con il rosa visto che lei ha sempre voluto un cellulare con quel colore, fregherei in senso buono perché se riesco le faccio qualcosa un pochino meglio come L9, purtroppo però ho la certezza di non arrivarci con i soldi
    Fammi sapere cosa ne pensi o se hai trovato qualcosa di meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy