CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perchè l' S2 funziona e gli altri no?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè l' S2 funziona e gli altri no?!?

    ...ragazzi, un domandone:

    PREMESSA: stanno rifacendo il tetto della casa, quindi l' antenna ADSL è stata messa a muzzu su di un palo provvisorio senza regolarla...

    RIFLESSIONE: i miei amici, mio padre, mia moglie con i loro svariati telefoni non riescono a collegarsi al WI-FI (telefoni che vanno da I-Phone a HTC... nemmeno io con l' S3 ne con il Galaxy Tab 7)...

    ...eppure UDITE UDITE, il mio S2, che ormai era nel cassetto dopo l' arrivo dell' S3 si collega al volo... !!! O.o

    ...la risposta di tutti i vari telefoni e tablet è: "rete disconnessa, qualità del segnale scarsa"... tuttavia la potenza risulta "eccellente" (prende a manetta)...

    DOMANDA: perchè l' S2 si e gli altri no ?!? ... c'è qualche escamotage per bypassare questo controllo sulla qualità del segnale che l' S2 sembra non fare?

    NOTA: l' S2 una volta connesso naviga, non è una scheggia, ma mi tiene una conversazione senza video con skype...

    AGLI ESPETRI L' ARDUA SENTENZA... VORREI CHE ANCHE L' S3 SI COLLEGHI... CHE FARE??

    P.S.- tutti i terminali citati NON sono stati moddati...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy