Ciao a tutti! avendo la possibilità a breve di comprare un nuovo telefono e di buttarci anche qualche soldino in più del solito vorrei chiedervi invece della solita domanda, "meglio smartphone xxx o yyy?" a cui ho già una risposta, se converrebbe ora prenderne uno con processore cortex a9 o aspettare l'anno nuovo e prendere magari l'sIV di samsung, dato che secondo me utilizzeranno i nuovi quadcore che stanno sperimentando. Adesso ho l'x10 mini di sony ericsson e devo dire che non ho particolari problemi (impuntamenti, riavvii ecc.) anche perchè ho messo su la cyano, però il limite di questo telefono è lo schermo e più in generale l'hardware troppo datato. Ho visto alcuni video del nexus 10 con il nuovo exynos 5250 (mi sembra che si chiami così) e devo dire che insieme ai 2 giga di ram fa la sua porca figura, facendo girare, ad esempio, nova 3 in modo perfetto e senza nessun rallentamento, mentre in altri, come l's3, lagga un pò. Ora io vi chiedo, possibile che l'architettura su cui è basato lo smartphone/tablet è fondamentale per le performance di questo? Secondo voi quindi conviene comprare ora uno smartphone in questi periodi (che comunque spremerei al massimo delle sue potenzialità:giochi, web, film e ovviamente sms e chiamate) o aspettare le nuove proposte di samsung o sony (perchè alla fine sono di questi due produttori che mi interessa)? A voi la parola