CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Smartphone per natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superice Visualizza il messaggio
    Ma un'altra cosa che non capisco vedendo le recensioni del samsung galaxy nexus e dell'lg l9 ¨¨ perch¨¨ dicono che sia meglio il samsung tra i due, quando poi nelle recensioni dicono che la cassa non funziona bene..non eccelle nelle foto, e vari altri difettucci. perch¨¨ dicono che sia meglio il nexus?
    Guarda io penso che L9 sia superiore, salvo che per risoluzione del display ed aggiornamenti. Mi tenta moltissimo infatti, ma le dimensioni sono davvero eccessive per i miei canoni (pensa che cerco un 3.5").

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    /che firma...!!
    per tornare in topic....nell'immensa famiglia samsung puoi trovare quello che fa per te/lei...anche io avrei consigliato sony,ma giustamente già posseduto magari cambiare marchio sa di novità!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordissimo che il galaxy nexus avrà molti più aggiornamenti rispetto lg... ma non credo che sia un grande problema per la mia ragazza visto che passa da un xperia vecchissimo a uno smartphone cmq con ics!! Non mi interessa se nn arriverà jb sull'lg!!L'unico probl al pari di slit è lo schermo che è molto grosso!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Secondo me g nexus ed l9 non si possono confrontare anche se ormai come prezzo siamo lì.. il primo è un telefono per smanettoni, si compra per la vasta community, per provare rom ecc.. è più un telefono da nerd insomma (io ne ho avuti ben due in epoche diverse).. l'l9 penso che si rivolga ad una fascia molto diversa invece.. a gente che appunto non è molto interessata a flash, rom moddate e cose varie e vuole avere un telefono con buon rapporto qualità-prezzo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy