Visualizzazione stampabile
-
Htc one x oppure..
Oggi sono andato da marco polo a comprare il galaxy nexus soltanto che a malincuore ho scoperto che avevano esaurito le scorte.
Allora allora ho visto l' HTC one x in offerta a 399 e per non aspettare troppo per provarlo ho provato il one s che era esposto e sin da subìto ho notato una fluidità e una reattività incredibile.. allora comparando le specifiche tecniche dei due ho pensato che il one x dovrebbe essere ancora meglio! E ci sto facendo un serio pensieri no voi cosa ne dite? Ci sono possessori? Mi consigliate a 399 questo cellulare oppure un'altro ? Oppure secondo voi sarebbe meglio aspettare?
Io cerco un buon terminale che navighi senza problemi a una buona velocità anche in flash su cui giocare e ascoltare musica e anche la fotocamera non mi dispiacerebbe e importante che non abbia impuntamenti e lag continui come il mio galaxy s attuale che mi sta facendo impazzire.
-
esteticamente preferirei l'one s ma oggi l'ho visto da auchan a 499 quindi l'one x che è sicuramente più potente a 100€ in meno direi che è un'affare ;)
-
Invece io ti posso accertare, li ho provati entrambi e sono possessore dell' HTC One s, che quest'ultimo è superiore all'x nonostante abbia un hardware più performante.
Se ti può essere d'aiuto guarda qui!
;)
-
Beh però sono sempre 200 euro in meno, cioè quei 200 euro in più li vale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Beh però sono sempre 200 euro in meno, cioè quei 200 euro in più li vale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Guarda il video che ti ho suggerito....
-
Dimenticavo.. ho la possibilità di comprare all'estero il nexus 4 precisamente in Germania..
-
Quote:
Riddle78
Guarda il video che ti ho suggerito....
Visto :) e penso che sia un problema legato al firmware quelle piccole debolezze che presenta il one x.. sono sicuro che con JB cambieranno molte cose e verranno veramente sfruttate le sue potenzialità..
-
Quote:
Noid
Visto :) e penso che sia un problema legato al firmware quelle piccole debolezze che presenta il one x.. sono sicuro che con JB cambieranno molte cose e verranno veramente sfruttate le sue potenzialità..
Verranno anche sfruttate le potenzialità dell' HOS, quindi staremo a vedere!
;)
-
Comunque sia vorrei spendere 400 euro e il one x è a 399 ;) mentre l's è a 470 o più
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
R: Htc one x oppure..
Prendilo il one x a 399 io lo presi appena uscito ed è veramente performante lascia perdere quello che vedi in rete perché le sensazioni che provi usandolo sono tutt'altro poi ora che oa sense 4.1 è stata alleggerita tutto è ancora più fluido e reattivo e come ootenza di calcolo l'hox se lo beve l'hos i microlag che raram si vedino sono legati alla non perfetta ottimizzazione sw sicuramente poi quello che avrai oravato in negozio aveva ancora il kernel 2.6.x mentre ora con il kernel 3.1.x la musica è cambiata poi conta che a 399 euro è difficilissimo da trovare nei negozi fisici perché fai io conto che quello è il prezzo dei negozi suo web quindi prendilo al volo amico mio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2