Visualizzazione stampabile
-
S3 Nuovo a 430?
Salve signori,volevo un parere:
Secondo voi,mi converrebbe comprare un S3,Ora a dicembre 2012,Nuovo di negozio,a 430 euro(420+spedizione)?
Secondo voi quando uscirà s4 verrà surclassato e abbandonato in "stile samsung"?Che fare?io sono veramente ,MA VERAMENTE tanto tentato,ma non vorrei trovarmi ad agosto dell'anno prossimo con un cell "vecchio",dato che per me,quella somma,è alta,molto alta.. :-!
-
Ciao, per un S3 nuovo il prezzo è ottimo! Surclassato no, ovviamente nel 2013 assisteremo all'evoluzione degli smartphone basata sui processori e gpu di nuova architettura, 2 gb di ram e schermo fhd però se pensi che l's2 è ancora attuale, figuriamoci l's3! La Samsung poi secondo me è la casa produttrice che abbandona meno i suoi terminali, se pensi infatti che proprio l's2, ad oltre un anno e mezzo dalla sua commercializzazione, ha già le prime rom ufficiose con andorid 4.1.2 (proprio come s3 e note 2) con la nuova touchwiz e le nuove funzionalità.. questo la dice lunga sul fatto che Samsung non abbandona i propri utenti..
-
R: S3 Nuovo a 430?
Secondo me ti converrebbe prendere il note2 visto cbe nuovo nella maggior parte dei negozi online si trova a 479 euro ed a questo punto per 50 euro in più hai io top di gamma della Samsung visto cbe devi comunque spendere 440 per un s3 cbe a maggio sarà suoerato da un s4 per 50 euro in più prendi il note2 cbe resterà l'ultimo modello almeno fino a settembre ottobre anche oer me queste cifre sono molto alte ma mi sono fatto 2 conticini e sono arrivato alla conclusione cbe quelle 50 euro in più erano soese bene se ti interessa il note2 a cifre basse cerca su amazon o topshopping (che è anche un negozio italiano in provincia di Napoli) oppure su setelefonando ( altro sito italiano) insomma se cerchi ci sono molti siti affidabili dove si può risparmiare un bel oo di soldi se pensi che in negozii il note2 costa 699 e su quei siti 479 sono ben 220 euro in meno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Secondo me ti conviene aspettare ancora un po'. :) dovrebbero arrivare a giorni gli s3 lte con 2 gb di ram ;)
-
secondo me è un affare...per la versione lte aspetterei una maggiore copertura da parte degli operatori mobili.....io ho un gs2 e non sento la necessità di un terminale come s3....quindi al tuo posto non mi farei problemi...per il supporto bhè...un pò lentamente(anche perchè vende n-mila terminali),samsung si stà comportando bene...forse meglio di lei fa sony con i propri smartphone!!Comunque gran terminale,acquistalo e goditelo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
memetete
per la versione lte aspetterei una maggiore copertura da parte degli operatori mobili.....
scusa ma se a breve lo vendono anche in Italia questo mi fa pensare che la copertura 4g ci sarà a breve e poi un s3 con 2 gb di ram secondo me non è da sottovalutare. Hai solo da guadagnarci aspettando un pò di tempo.
-
Hai ragione ma lui chiedeva se era preso bene a 430 euro il gs3....presumo che la versione lte 2 giga gli potrebbe costare un po di piu'!
melamarcia!