CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy note II, padfone 2 o htc one x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy note II, padfone 2 o htc one x?

    Salve a tutti! Vengo da un iphone 4 e, essendo abbastanza stufo di ios (quasi tre anni e mezzo, se contiamo l'anno fatto col 3g), vorrei passare ad Android. Sfumata la possibilità Nexus 4 (non ho voglia di sbattermi COSI' tanto per un cellulare - manco facesse LG a me un favore a vendermelo, e non io a farli guadagnare), e contando la vendita dell'iphone (per fortuna uno dei pochi pregi rimasti ad Apple è il valore di rivendita alto), mi sono guardato in giro, ed ho notato questi terminali. Quello che più mi attira è il Note II, ma il prezzo più alto (riuscirei a prenderlo sui 620 €) e lo schermo enorme mi spaventano un po'. Di contro è una belva, lo schermo enorme è sia un difetto che un pregio, la touchwiz con questa versione sembra ottima, e l's-pen è il valore aggiunto in più. La seconda scelta sarebbe il padfone 2 (solo cellulare): costa meno (599) e per caratteristiche sembra il migliore sul mercato, oltre al fatto che, in futuro, potrei prendere la dock. Ma la scarsità sia di supporto della community, sia di accessori come custodie e pellicole mi spaventa un po'; inoltre, la personalizzazione Android mi sembra un po' scarna. Diciamo che se overall risultasse alla pari o inferiore al note, prenderei quest'ultimo. Il "terzo incomodo" è il One X: htc mi ha sempre attirato, per qualità dei materiali, per qualità del sonoro e per la Sense. Il terminale in questione è "inferiore" ai primi due (pari ad un s3 da quel che ho letto), ma è in offerta a 399€ da Expert: le specifiche enormi non mi interessano, e diciamo che in caso il cellulare non abbia particolari problemi (leggevo della batteria scarsa: mi basta che arrivi a fine giornata con uso medio, come col mio attuale Iphone 4) e la differenza di prezzo giustifichi l'acquisto (leggasi: non è anni luce indietro al note II), prenderei quest'ultimo (perché 200 € in più in tasca fan sempre bene). Qualcuno fra voi con più esperienza in campo Android (e che magari ha provato/conosce bene i suddetti terminali) potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per l'op infinito xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    il nexus lo puoi comprare lo stesso, al prezzo del play store. ci vorrà un po di tempo per farlo arrivare ma seguendo la guida del blog pre prenderlo dagli stati uniti...
    padfone non lo conosco, il note non lo prenderei perchè non è un telefono ma una cabina... da possessore di one x posso solo consigliarlo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho avuto ultimamente nell'ordine S3, One x e Note 2 (mio attuale telefono).. se ti servono info specifiche sono qui.. ti anticipo che sono telefoni estremamente diversi e che ti fanno un tilizzo molto molto diverso e che hanno peculiarità ben distinte.. per qualsiasi cosa sono qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy